A me la cosa che da fastidio è che , messo su ebay, un pezzo indispensabile come la "Y" di raccordo non si sia venduto.
Mi ricordo di averlo visto, su "ebay" ed "ebay annunci", dovrei averlo salvato sulla lista.
Ripeto, nel 1995 circa per il raccordo della RC chiedevano 40.000 £, e le pagavi!
Ho scoperto anni dopo che sarebbe bastato andare da un ricambista auto e comprare le cuffie di gomma dei semiassi...
Ma qui parliamo di un pezzo che , o ce l'hai, o la tieni ferma!
Potresti girare senza ruota libera (se hai il kick), ma NON senza "Y" o senza pompa acqua.
Io non faccio testo, perchè pur avendone tre sono ferme da anni, ma credo che se cerchi un ricambio, ne accetti anche il prezzo.
Quello che non mi sembra giusto è che uno debba rimetterci tempo, soldi ed incazzature per fare un favore a sconosciuti.
Ho perso anch'io decine di ore a scansionare manuali, quando li avevo, e l'ho fatto volentieri, la soddisfazione era troppa.
Ma scusate tanto, soldi da buttare non ne ho.
Non potrei mai dire alla famiglia <debbo metter fuori xxxx € per dei ricambi che "forse" verranno acquistati , o forse no >, la moglie giustamente si incazzerebbe.
Credo che Luca, come tutti noi, abbia tempo e soldi limitati, quindi se oltre a perderci tempo, nemmeno pareggia le spese... chiaro che gli girino.
Ripeto, io la risposta non ce l'ho, però così non va bene di sicuro.