Ok, allora meglio vietare anche la vendita di qualsiasi ricambio usato: come è possibile verificare che non venga da una moto smembrata ?
Impossibile!
il direttivo monitora gli utenti tenendo conto dei pezzi che vende (GIA' STATO DETTO E DISCUSSO)
la cosa bella sapete quale e'. .......che quando si invitano le persone a partecipare alle discussioni, trovano il sistema per non esserci.....
il direttivo e' composto da ben 8 persone che, si sono messe spontaneamente in questo ruolo......chi non lo ha fatto non era disposto ad impegnarsi piu' del normale per tutta la comunita'!
le 8 persone che ne fanno parte sono semplici operai, ignoranti, diplomati ed un'ingegnere......
gia' ai tempi "qualcuno" asseriva che il sottoscritto (faccio parte delle prime 2 categorie sopra citate), manipolava le menti di questì componenti...
se qualcuno vuole farne parte, ma non come la persona che e' stata cacciata dal forum per aver offeso la dignita' dello stesso Direttivo, lo puo' fare da ora.............................
vediamo le persone che vorrebbero "aiutare" gli altri a parole lo fanno impegnando il loro tempo
ps. le scuse saranno:
ho famiglia, lavoro, figli....(ps. io ho tutte di queste tre.....)