domanda:
io voglio sbattermene del regolamento.......metto in vendita su subito.it una cosa, senza descrizione, con una foto scadente....
ti pare giusto?
vedremo "espressamente" di vietare link esterni, almeno lo proporro' nel regolamento
lunedi' sera con il Direttivo chi vorra' prenderne parte discutendone puo' esserci
.....
Domanda: io metto in vendita su subito.it una cosa con descrizione esatta, foto, prezzo e riferimenti e non posso linkarla? (a questa domanda non è stato risposto)
Domanda: se uno non vuol registrarsi per vedere un link può non farlo. Giusto?
Domanda: ma la proposta di vietare i link ai forum esterni vale solo per la sezione mercatino o in generale?
....
lunedi' sera con il Direttivo chi vorra' prenderne parte discutendone puo' esserci
ps. pero' se poi non ci siete e si decide in un modo opposto alle vs idee non lamentatevi
...
Domanda: Se uno non fa politica attiva e non va a discutere in parlamento gli deve essere vietato di lamentarsi delle leggi varate ed eventualmente osteggiarle?
Domanda: se uno non può, o non vuole, partecipare ad una discussione ristretta (nel tempo), ovevro la riunione del direttivo su skype, e preferisce vedere un dibattito aperto sul forum per discutere di qualcosa che riguarda il forum ... non può farlo?
(N.B. mi ricollego al discorso dell'iscrizione ai forum: se io non voglio iscrivermi a Skype come faccio a partecipare? mi iscrivo e poi disiscrivo? non è il solito problema sollevato da te prima?)
....
ri-ps: chiedere ad andrea che ha preso pezzi per poi non aver ricevuto nulla......vogliamo essere tutelati o cosa? se non lo volete, liberi di farlo, ma fuori da questa sezione di "vendita", almeno se avrete casini poi, ce ne laviamo le mani!
per skype: motoclubgilera4t
Domanda: ma i moderatori cosa ci stanno a fare? sono loro che dovrebbero tutelare controllando che il link messi "puntino" ad un annuncio corretto secondo le regole del forum (descrizione foto prezzo contatti)?
Domanda: Andrea ha preso i prezzi tramite il forum? e da chi?
Domanda: ma qualcuno vi ha mai incolpato di eventuali fregature?
Domanda: questo è un post regolare secondo il regolamento... (niente foto, niente prezzo)? :
ne ho uno io, faccio foto
avevo molato degli attacchi della batteria, ma ho tenuto i pezzi
....
per il prezzo fai tu
(La foto non è stata postata)
Il "per il prezzo fai tu", che è un bellissimo gesto, poco si addice ad un mercatino... ricordate: niente aste o vendite private...
Se lo avesse voluto anche un altro utente? senza prezzo ma con "offerte" libere non sembra quasi un'asta?
Allora, perchè questo topic: PERCHÈ IO ODIO LA CENSURA! e rabbridisco ogni volta che sento dire che verranno vietati link a siti esterni.
Il controllo e verifica del link è opportuno. I moderatori dovranno controllare che il link rimandi ad un sito/pagina non contrario al regolamento e allo spirito del forum.
Ma vietarli a prescindere mi pare molto poco saggio.
I link aiutano la velocità di comunicazione e di interazione su internet! i link sono la base di internet!
Attenti a non fare un regolamento che tuteli tarpando le ali! Preferisco cadere con le mie ali che qualcuno mi impedisca di volare per non farmi far male!
Poi, va da se, come sempre ho fatto, accetterò qualsiasi decisione che prendete anche le più "particolari".
Rimanendo, da parte mia, legato a questo forum principalmente per gli utenti che ne fanno parte e non per i regolamenti.