Comunque, visto che non ho nessuna voglia di polemizzare, ne di creare zizzania col direttivo, ne mettere in difficoltà nessuno chiarisco un paio di particolari:
Gli appassionati di questi motori sono suddivisi in due forum, come molti di voi sanno, non tutti gli utenti hanno la doppia iscrizione quindi è molto difficile organizzare incontri che facciano stare insieme amichevolmente le persone.
Il mese di settembre è il più adatto a organizzare questo genere di cose perchè il tempo meteo è ancora favorevole e ci sono ancora un paio di mesi pieni per organizzarsi.
Del resto comprendo le priorità di ogni singolo "affratellamento" e non voglio prevaricare questa gerarchia.
Purtroppo gli amici dell'altro forum non hanno i nostri soliti impegni proposti dal direttivo. E quelli di loro che non frequentano anche questo club non ne sono neppure a conoscenza.
E quindi spostare il mese risulta molto poco giustificabile.
La giornata che ho in mente non deve essere presa come un raduno di club.
E invito, tutti quelli che possono, a partecipare agli incontri o alle attività di sodalizio preipotizzati a farlo!!! senza indugio e senza dubbi!Chi, per caso, non potesse per vari motivi partecipare a quelli, ma potesse (per motivi a me non noti) partecipare a questa "giornata" in toscana è ovviamente libero di farlo.
Ribadisco: in primis cercate di partecipare e aderire alle attività di club... e solo dopo prendete in considerazione quello che dovrebbe essere poco più di un picnic con giratina in moto.
Fate finta che federosso vi abbia chiesto se avete voglia di fare un giretto con birra dalle sue parti...senza troppe pretese...
OK?