Autore Topic: ECCO COSA SUCCEDE A VOLTE......  (Letto 6216 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
ECCO COSA SUCCEDE A VOLTE......
« il: 03 Giugno, 2012, 21:46:49 »
SALVE SIG LUCA. Le scrivo da TORINO sono un felice possesore di una GILERA 175 G.T. 1958 donatami in eredit'a ' dal nonno a cui ho provveduto ad un restauro conservativo purtroppo e' stata radiata d'ufficio nel 1989. MI piacerrebbe se possibile far parte del vostro club  per piacere , per piccoli consigli, ed aiuti e condividere con voi la mia passione per le moto gilera. Attendendo vostra risposta  vi porgo distinti saluti. BxxxxxxO PIETRO (TO).

----- Original Message -----
From: xxxxxxxxx@tiscali.it
To: luca@motoclubgilera4t.it
Sent: Sunday, June 03, 2012 12:18 PM
Subject: iscrizione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi serve un nik ed una mail per l'iscrizione al forum
luca

----Messaggio originale----
Da: luca@motoclubgilera4t.it
Data: 03/06/2012 14.48
A: <xxxxxxxxxx@tiscali.it>
Ogg: Re: iscrizione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Mi scusi! ma l'email non la letta? e 'quella con cui le ho scritto. Comunque ho gia capito anche voi la fate troppo complicata . LA ringrazio lo stesso le porgo i miei saluti.

----- Original Message -----
From: xxxxxxxxxxx@tiscali.it
To: luca@motoclubgilera4t.it
Sent: Sunday, June 03, 2012 7:31 PM
Subject: R: Re: iscrizione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----Messaggio originale----
Da: luca@motoclubgilera4t.it
Data: 03/06/2012 20.23
A: <xxxxxxxxxx@tiscali.it>
Ogg: Re: Re: iscrizione.

?
ANALIZZO LA SUA MAIL:
SALVE SIG LUCA. Le scrivo da TORINO sono un felice possesore di una GILERA 175 G.T. 1958 donatami in eredit'a ' dal nonno a cui ho provveduto ad un restauro conservativo purtroppo e' stata radiata d'ufficio nel 1989. MI piacerrebbe se possibile far parte del vostro club per piacere , per piccoli consigli, ed aiuti e condividere con voi la mia passione per le moto gilera. Attendendo vostra risposta vi porgo distinti saluti. Bxxxxxxx PIETRO (TO).
ANALIZZI QUELLO CHE HO CHIESTO IO.....

mi serve un nik ed una mail per l'iscrizione al forum
luca

NON VEDO NESSUN NIK (NOME UTENTE PER LA REGISTRAZIONE PER IL FORUM)
PER LA MAIL SI, MA SE NON E' CONFERMATA NON HO IL PERMESSO DI METTERLA (NON LEGGO NELLA SUA MAIL QUESTO PERMESSO)

Mi scusi! ma l'email non la letta? e 'quella con cui le ho scritto. Comunque ho gia capito anche voi la fate troppo complicata .
leggo un filo di polemica o presa per il culo in questa frase.....se l'intenzione di entrare in una comunita' di Gileristi la intende iniziare cosi'......mi sa' che non ha proprio capito nulla di quello che cerca!

solitamente mi arrabbio facilmente per poco, ma faccio finta di non aver ricevuto la sua mail, e le richiedo GENTILMENTE un nik ed una mail per la registrazione sul forum
ps. le registrazioni sono chiuse al pubblico perche' vi sono spammer che registrandosi autonomamente creano problemi, questo e' l'unico sistema per "scremare" queste persone!
spero di esser stato chiaro
luca
risposta della persona
RISPOSTA SUA.......
Leggendo la sua risposta... ho compreso benissimo cosa intendeva per nik name ed la mia era una risposta senza offesa verso nessuno ma visto e considerato che lei usa termini come presa( per il culo ed adirittura si arrabbia per molto meno)!!!  verso una persona di cinquantanni . Ad entrare nel vostro forum credo che sia poco sodisfacente per me ,visto il suo cosi gentile modo di scrivere... Ringraziandola nuovamente e concludo qui. Le porgo distinti saluti.

?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Re: ECCO COSA SUCCEDE A VOLTE......
« Risposta #1 il: 03 Giugno, 2012, 21:56:20 »
Ma li cerchi con il "lanternino"?

Beh lavoro in meno per me e per Francesco (anche se mi spiace almeno domani sera potevamo io e Francesco dare il nostro meglio)  ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;furrrre

Poi anche tu scrivere prendere per il Kulo (quando tutti sappiamo che ti piace) e che ti arrabbi per molto meno è offensivo  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor

Di la verità siccome non c'è la possibilità di fargli una pompa lo hai rimbalzato così   ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Sei dentro.... allora ahio

Offline leonardo

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #2 il: 03 Giugno, 2012, 21:57:14 »
Comunque ho gia capito anche voi la fate troppo complicata .

secondo me non aveva capito nulla di quello che gli hai chiesto, speriamo che sia piu' bravo a restaurare moto che ad interagire con le persone  ;BENNED

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #3 il: 03 Giugno, 2012, 22:00:34 »
E allora visto che parla d'età
il buon Picchio che non mi voglia del male ma mi sembra che i 50 li ha superati di un paio d'anni non mi sembra così rincoglionito da non capire cosa intendevi per nic e pwd.
E poi bisogna tenere anche conto che il Picchio è negativamente influenzato dal LYBA  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #4 il: 03 Giugno, 2012, 22:06:46 »
Smettila di litigare con tutto il mondo anche per email e vai a rimontare il mi rottameeeeeeee......... ;aasser ;aasser ;aasser
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

• Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Giugno, 2012, 22:08:53 »
 ;01

comunque mi sembrava di vedermi una comica di totò e beppino.... ihihihihihihhi

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #6 il: 03 Giugno, 2012, 22:09:35 »
Smettila di litigare con tutto il mondo anche per email e vai a rimontare il mi rottameeeeeeee......... ;aasser ;aasser ;aasser

Il problema è che non si ricorda più dove sono finiti tutti i pezzi  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #7 il: 03 Giugno, 2012, 22:50:04 »
 :-X :-X :-X Mandagli il link del Bi4 , senno questo a me e a stockli ci fa fare gli straordinari lunedi . ;dor ;dor ;dor
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #8 il: 04 Giugno, 2012, 10:29:12 »
:-X :-X :-X Mandagli il link del Bi4 , senno questo a me e a stockli ci fa fare gli straordinari lunedi . ;dor ;dor ;dor
:BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #9 il: 04 Giugno, 2012, 12:18:21 »
SALVE SIG LUCA. Le scrivo dalla zona di Ivrea sono un felice possesore di una GILERA NORDWEST 600 dal settembre 2009 e stò provvedendo con un amico  ad un restauro conservativo purtroppo il mio amico si è messo a prestare pezzi di ricambio a diversi conoscenti e ora mi è rimasto solo il telaio con il serbatoio personalizzato. MI piacerrebbe se possibile far parte del vostro club  per piacere , per piccoli consigli, ed aiuti e magari riuscire a trovare i pezzi mancanti del mio gilera. Attendendo vostra risposta  vi porgo distinti saluti. GxxxxO RENZO (TO).
P.S. Ci tengo a precisare che il mio motore è munito di POMPA ACQUA quindi avendo saputo che Lei è un' esperto di POMPE spero che possa accogliere la mia richiesta.

Offline patrich

• Utente Buono
  • Sempre a manetta...
« Risposta #10 il: 04 Giugno, 2012, 14:01:00 »
Come ti ho detto ieri per skype:''Cus chi l'è mat!''  ;BENNED ;BENNED ;BENNED

Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline picchio

• Utente Buono
« Risposta #11 il: 04 Giugno, 2012, 16:20:55 »
il buon Picchio che non mi voglia del male ma mi sembra che i 50 li ha superati di un paio d'anni non mi sembra così rincoglionito da non capire cosa intendevi per nic e pwd.
E poi bisogna tenere anche conto che il Picchio è negativamente influenzato dal LYBA  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

hai perfettamente ragione. Il Liba domina, rompe ed altro ma è un buon diavolo oltre che amico
(per la cronaca ha 61 anni suonati)
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #12 il: 04 Giugno, 2012, 17:37:51 »

hai perfettamente ragione. Il Liba domina, rompe ed altro ma è un buon diavolo oltre che amico
(per la cronaca ha 61 anni suonati)
Complimenti li porta veramente bene!!!!!!!!!!!! ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

Offline Ing.

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #13 il: 01 Luglio, 2012, 21:09:26 »
Io propongo che oltre il nick e psw serva un bidet freddissimo.... ;dor
Leggi fondamentali della stupidità - Marco Cipolla.

Offline liba

• Utente Maestro
« Risposta #14 il: 04 Luglio, 2012, 20:21:41 »
porca paletta appena ti giri t'inchiappettano...

primo:  io non ho ancora 61 anni...

secondo: fra i due quello che porta pazienza sono io e non il picchio..

terzo:  non sono un buon diavolo, ma un candido angioletto!!

quarto: persino io so che cosa è un nick name.... è il nome di nicola in inglese!!!

quinto: qualcuno riesce a convincere il picchio a venire alla via del sale con una cassa di antigelo?