Vi comunico che:
NADALABS, Alessandro, ha avuto un incidente serio con il parapendio a motore.
A parte lo shock e la paura per quanto rischiato, ha qualche serio problema ad una mano, ma è al sicuro in cura in ospedale a Pordenone.
Intanto altro non si può fare che essere vicini ad Ale e Famiglia, augurandogli tanto bene ed una pronta e buona guarigione, per averlo di nuovo con noi sui forums.
FORZA NADALABS..............
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/05/20/news/incidente-con-il-parapendio-riuscito-l-intervento-alla-mano-1.4820417"AQUILEIA. Sta meglio Alessandro Rossi,il vigile del fuoco di 35 anni che venerdì, in località Ponte Rosso, era stato sfortunato protagonista di un incidente con il proprio parapendio a motore. Rossi, che abita a Cervignano, si era schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo del mezzo, rimanendo appeso a 7 metri da terra, subendo la semiamputazione della mano destra. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Pordenone, dove c'è un reparto di microchirurgia e traumatologia altamente specializzato. È stato sottoposto ad un’operazione durata tre ore. Fortunatamente, l’intervento è riuscito ma potrebbero essere necessari altri interventi. La speranza è che Alessandro possa riacquistare la completa funzionalità della mano. Il vigile del fuoco aveva deciso di effettuare un volo a bordo del suo parapendio dotato di motore a scoppio, quando, forse a causa di una folata di vento o per una distrazione, ne aveva improvvisamente perso il controllo finendo la sua corsa contro un albero."