(da Subito.it)
Vendo, come da oggetto, un autoradio Alpine modello CDA 9882RB con ingresso USB e comandi al volante, rudimentali ma perfettamente funzionanti.
Il telecomando con un po d' ingegno io lo avevo piazzato al piantone di sterzo della Punto Jtd che ho venduto.
Per poterlo smontare pero' ho dovuto tagliare i fili per non stare a fare dissaldature tra i comandi al volante e la basetta elettronica, fili che sono ovviamente stati tutti numerati per un rapido ripristino.
Quindi niente interfacce costose e soprattutto un rapido funzionamento intuitivo di volume, avanti e indietro e della pratica funzione mute.
Il telecomando originale e' quello di una Focus.
Credetemi che se andate a un centro hifi' per farvi fare un lavoro del genere, vi chiedono minimo 80 euro e con il solo fare un paio di fori al piantone, a voi vi verra' gratis.
Le pile, vanno avanti da un paio d' anni, ancora funzionano perfettamente ma preferibilmente, visto che vanno montate all' interno del coperchio del piantone, io le cambierei.
il segnale viene trasmesso all' autoradio con l' emettitore a infrarossi che dovrete far passare dentro al cruscotto e far uscire da dietro all' autoradio e con una goccia di attak, fissare in modo che punti in alto a destra dell' autoradio.
Il segnale e' fortissimo e non e' necessario un puntamento millimetrico, i comandi funzionano anche se il led infrarosso punta verso il lunotto della macchina tanto per dare un idea.
Per quanto riguarda l' autoradio, non vi e' bisogno di commentarla, se siete entrati in questo annuncio sapete gia' tutto.
Vendo per passaggio a Sintomonitor, l' autoradio ha l' uscita Sub (stereo) e 4 preout.
4 x 50 watt e un suono che non e' paragonabile a nessun' altra marca(provate quasi tutte prima di Alpine)
Ingresso usb ed e' praticamente come nuova dato che e' sempre stata usata con i suddetti comandi.
In negozio e' in vendita la sola Autoradio al prezzo di 220 euri
A disposizione video e altre immagini piu' dettagliate 110 EURO E SPEDIZIONE GRATIS
Mi pare giustissimo che venga usato anche il canale del forum per trovare acquirenti.
Ma almeno una foto era necessaria anche qui...giusto per coerenza con alcune precisazioni del regolamento fatte qualche tempo fa.
Anche come sezione io la sposterei in : http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php/board,21.0.html
fine OT