Quanto hai pagato per farti pubblicare ?
Scherzo dai........ bravo ! E' rarissimo che quei venduti, prezzolati, ruffiani di motociclismo parlino delle moto italiane del passato.
quando si tratta di parlare "anni '90" sempre e solo a chinarsi a 90° delle solite jap pesanti ed affidabili solo perchè dei veri chiodi di motore.
chissà perchè ma davanti a yamaha XT, honda XR, kawasaky klr o suzuky dr loro vedono sempre il bicchiere mezzo pieno.
Ma non credi di avere troppi problemi con il mondo? Sempre polemico anche sull'aria. Ma pensi che sia tutto un mondo marcio? Io ho semplicemente mandato una mail con delle foto. Che pesante che sei!!
Mik parli come se avessi provato tutte le moto da te citate e tutte le auto del mondo. Io non ho mai avuto altro che 4 Gilera nella mia vita, ma le moto da te citate le ho trovate sempre delle moto interessanti.
Alzato male stamattina ? problemi di comprensione nel leggermi ?
ovvio che era una battuta la prima riga.
ovvio anche che le testate da me citate parlano sempre poco o nulla dei nostri modelli in rapporto ai mono jap dell'epoca invece esaltati quando non hanno assolutamente niente di + o di meno dei nostri modelli.
ovvio che le testate da me citate sono quasi dei copia incolla con gli opuscoli che trovi dal concessionario su gentile concessione delle case produttrici.
Yamaha XT e suzuky DR le conosco bene su gentile concessione di mio cognato che tiene nel mio box 360 giorni all'anno.
Niente di + e niente di meno.
rinnovo il mio bravo a te per aver svegliato quei prezzolati e ribadisco la faccina.
Probabilmente dopo le ore 10 e due caffè in circolo capirai meglio il senso del tutto.