FINALMENTE..... Dopo quasi tre anni di lavori e attese ( la moto in questo periodo l'anno scorso era già pronta, ma non avevo ancora la documentazione dell'iscrizione all'FMI, perciò non la assicurai ) ieri ho fatto il primo giro... non posso descrivere la soddisfazione: questa moto è mia due volte, una perchè l'ho comprata, due perchè l'ho smontata e ricostruita da capo a piedi...; comunque bellissima sensazione, anche perchè la moto va come un orologio, solo la frizione slitta un pò, ma a questo ci metterò presto rimedio ( va cambiata la frizione e le molle, l'olio è quello giusto, minerale ); in più alla prima uscita mi sono fermato al bar di un mio amico per fargliela vedere, e il tempo di togliermi il casco, vedo uno che scende dalla macchina dicendo: "Mi hai fatto ritornare la voglia di andare in moto, l'rc 600 era il mio sogno da ragazzo, è bellissima"! E li a raccontarmi di questa sua passione per l'rc che non aveva mai potuto soddisfare, ed io che gonfiavo il petto d'orgolio...
Dulcis in fundu mi chiede se la vendo: io lo guardo di traverso, tra lo stupito e l'incredulo e gli dico: la vendo, si: un milione di euro!
Ragazzi io sono tornato indietro davvero di 14 - 15 anni fa, a quando la comprai...
ringrazio tutti per i consigli ricevuti e Luca e chi insieme a lui fa si che queste moto possano vivere ancora: lunga vita alle vere Gilera!