No, no, anzi. Sto facendo vari esperimenti, tempo permettendo. Diciamo messa a punto software e qualche modifica alla scheda, incluso cambiare la capacità del condensatore per vedere l'effetto che fa.
Mi sono reso conto in queste prove di varie cose, la principale è che l'erogazione si riesce a migliorare gicoando con la curva di anticipo.
Eppoi finalmente (dopo tanto provare) SON RIMASTO ANCHE A PIEDI !! ;aasser E che cavolo, dopo tanto provare era impossbile che non succedesse, Ma tranquilli, la colpa è mia che ho voluto usare un condensatore di accensione comprato alla botteghina di elettronica dove ti danno quello che c'è. E se quello che cìè non ama essere scaricato a suon di legnate di corrente è chiaro che dura poco e si rompe. E siccome lo sapevo, ho fatto la prova su una strada in salita e me ne sono tornato in folle in discesa a casa a motore spento....
Lo sviluppo comunque continua, dietro l'angolo è in arrivo una nuova avventura. Allego una schermata di una nuova funzione del programma di monitor, credo si capisca cosa farà l'orso questo inverno....