Allora Raga, innanzitutto Buon Natale a tutti Voi
Il navigatore ME LO HANNO REGALATO PER NATALEEEEEE
Ieri sera la bella sorpresa
Riassumendo un po la situazione di vita di questo navigatore, il compare di mio suocero lo aveva portato in un centro per fargli aggiornare le mappe dato che lui ci viaggia con i pullman e ci va anche in europa...... il centro invece di aggiornarlo, non ha fatto altro che cancellargli tutte le mappe europee e lasciate invariate praticamente quelle italiane...... alche' al compare, gli si e' presentato davanti un serio problema ed ha portato il navigatore a mio suocero, sapendolo che con i computer, un po ci mastica
Nel frattempo, avendo capito che c' era poco e niente da fare, il navigatore se l' e' ricomprato e mentre che ce lo aveva mio suocero a casa, e' riuscito a scaricarsi un pacchetto di mappe del 2009 europee ed e' riuscito a recuperarlo quindi ora ha gli aggiornamenti del 2008 2009 credo.
Visto che comunque ha capito come fare per attivargli mappe aumma aumma, e che si scaricano dal P2P, ieri sera abbiamo provato a cercare con la mia linea adsl fastweb, delle mappe migliori di quelle che aveva scaricato lui con una linea inferiore ed ecco che questa mattina le ho trovate scaricate ed oggi pomeriggio, vediamo se con il sistema che gia lui conosce e che ci ha lavorato per recuperarlo, riesce a ficcarci dentro delle mappe piu' moderne.......
La cosa riguarda un aspetto piu' di principio che di reale esigenza visto che qui' ad Avezzano, un paio d' anni fa hanno rivoluzionato tutto il sistema dei sensi unici delle strade (cosa che secondo me, mai in nessun' altra citta' d' italia si saranno MAI neanche sognati solo di pensare.........)e quindi vuole vedere se riesce ad aggirare questo limite ma ormai lo sappiamo qui a casa, mio suocero, e' uno che ha la capoccia dura, proprio da buon cococciaro marsicano che si rispetti ed oggi pomeriggio vedremo se lo si riesce ad aggiornare ulteriormente.
Vi terro' "aggiornati"
Buon Natale ancora a tutti Voi Amici