Autore Topic: sospensione x violazione regolamento  (Letto 8656 volte)

Offline eugenio

• Utente Maestro
Re: sospensione x violazione regolamento
« Risposta #15 il: 14 Dicembre, 2011, 15:00:31 »

Quando ti sei autobannato ci sono stati molti commenti in chatt ricordo.
La differenza è che ti sei "auto"bannato... accusato, accusa, e giudice erano in una sola persona...che dovevamo dire?  ;fummmmm

Concordo   :) :)

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #16 il: 14 Dicembre, 2011, 18:38:00 »
Le regole ci sono...e adesso sappiamo che c'è pure la "tolleranza zero" . Ok, va bene, tutto qui... ;01

Fede, qui non è stata usata "tolleranza zero", sopratutto perchè all'articolo 10 del regolamento, facente capo al 9, non c'è possibilità di tolleranza, l'unica sanzione possibile è la sospensione e quella è stata applicata, anche se poi è stata data la minima possibile.

Ragazzi, come ho già specificato, Mik non è stato punito perchè non ha messo le foto, ma perchè non le ha messe neanche dopo 2 mesi, e quando Luca gli ha "intimato" di farlo è passata un'altra settimana e non lo ha comunque fatto.
Cosa avremmo dovuto fare? continuare a chiudere gli occhi? dai siate seri e provate a mettervi una volta tanto dalla parte di chi deve far rispettare le regole, se ci sono vanno rispettate.
Poi si può discutere di una revisione o modifica del regolamento, ma finchè c'è questo, va fatto rispettare senza favoritismi o simpatie.

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #17 il: 14 Dicembre, 2011, 19:16:07 »
parlarne e' bene, ci mancherebbe, nessuno ha mai detto che mik e' un disonesto, ocio......7 giorni o 1 cosa sono domanda?
io mi incavolerei se ci fossero stati mesi......nessuno vuol litigare, ma fidati che "qualcuno" si e' lamentato piu' volte della mancanza dei "moderatori" sul forum, quindi in automatico l'attuazione del regolamento stesso.....
severi non direi, prima si avvisa l'utente, poi dopo si prendono i provvedimenti, il regolamento non lo dice di farlo, ma visto che qui non siamo giustizieri o affamati di manie di grandezza, si e' sempre fatto cosi'!
come vedete ad ogni domanda che fate la risposta logica c'e', quindi se ne fate altre saremo qui a valutarle!

ps. vi faccio una domanda ora: vi sono altri post del mik senza foto.....ieri sera ho postato ad un'altro utente di fare cio' che il regolamento dice.....a lui si ma agli altri post di mik no: come mai? se lo avessimo fatto ci sarebbe stato mosso anche la frase: "ce l'avete col mik.....:"
elasticita'? per me c'e'!
lui in pvt sara' avvisato quanto prima......siamo tra amici, ricordatevelo!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #18 il: 14 Dicembre, 2011, 20:06:21 »
parlarne e' bene, ci mancherebbe, nessuno ha mai detto che mik e' un disonesto, ocio......7 giorni o 1 cosa sono domanda?
io mi incavolerei se ci fossero stati mesi......nessuno vuol litigare, ma fidati che "qualcuno" si e' lamentato piu' volte della mancanza dei "moderatori" sul forum, quindi in automatico l'attuazione del regolamento stesso.....
severi non direi, prima si avvisa l'utente, poi dopo si prendono i provvedimenti, il regolamento non lo dice di farlo, ma visto che qui non siamo giustizieri o affamati di manie di grandezza, si e' sempre fatto cosi'!
come vedete ad ogni domanda che fate la risposta logica c'e', quindi se ne fate altre saremo qui a valutarle!

ps. vi faccio una domanda ora: vi sono altri post del mik senza foto.....ieri sera ho postato ad un'altro utente di fare cio' che il regolamento dice.....a lui si ma agli altri post di mik no: come mai? se lo avessimo fatto ci sarebbe stato mosso anche la frase: "ce l'avete col mik.....:"
elasticita'? per me c'e'!
lui in pvt sara' avvisato quanto prima......siamo tra amici, ricordatevelo!

federosso

• Visitatore
« Risposta #19 il: 14 Dicembre, 2011, 20:47:07 »
 ;01

ok, dai, mi sa che mi rileggerò il regolamento...

però vedete che parlarne è stato un bene? ci siamo chiariti tutti le idee sul lavoro del direttivo e sul "sentimento" degli utenti.

Io confermo che ho sempre desiderato una maggiore presenza dei moderatori... su quello infatti niente da dire...e a questo punto...pure sul resto!  ;fummmmm

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #20 il: 14 Dicembre, 2011, 20:53:44 »

Scusate se mi auto cito, ma mi è partito il dito e ho postato prima di scrivere  :-[  ^-^ ;
per riprendere l'argomento, direi di non fare il processo alle intenzioni: " se avessimo fatto..." appunto, se... il resto sono congetture...;
ripeto che, per quel che mi rigurda, avrei detto le stesse cose per chiunque non fosse un imbroglione matricolato...  
il mio dissentire non era sull'applicazione del regolamento, ma sul regolamento stesso, l'ho detto piu' volte... che poi si possano derogare alcune cose non troppo gravi è anche un altro discorso, che a quanto pare, viene già fatto;
il mio intervento aveva un solo scopo: esprimere una mia opinione.
Ed è proprio perchè siamo tra amici che mi è venuta la voglia, anzi direi il bisogno, di intervenire: la persona con cui mi sono sentito di piu', guarda caso, è proprio Luca, il quale è stato disponibilissimo con me, abbiamo passato molto tempo al telefono per una cosa e per un'altra, per non dire del cambio completo che mi ha inviato ( a gratis )...  perciò non è una presa di posizione, ma una divergenza, appunto, di opinioni... se non sono d'accordo con Luca e il direttivo, lo posso dire o no? E non per fare il bastian contrario; ripeto che secondo me, cercando di interpretare il senso che ha generato il regolamento, ovverosia (nell'ambito dellla regola n.9) proteggere compratori e venditori da imbrogli e assodato che Mik non è un imbroglione, non ha senso un provvedimento del genere.
Che poi il regolamento c'è e va fatto rispettare sono d' accordo, solo non vorrei che questo forum, che tanto mi ha dato, diventasse un posto dove muoversi con timore.
Un piccolo neo ogni tanto va rilevato e se no, tutto rose e fiori, mi viene il diabete  ;fummmmm ;fummmmm

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #21 il: 15 Dicembre, 2011, 18:05:49 »
le divergenze ci devono essere augenio, stiamo parlando, e siamo, come penso un forum democratico!
il discorso e' che NESSUNO ha dato dell'imbroglione a MIK, ma le regole se ci sono e' perche' non tutti sono come MIK o altri onesti......le inchiappettate che ho preso io per esempio sono state da utenti che li conoscevo pure di persona, e avanzo ancora ca 1000 eurozzi......1000, non briciole!
quindi le REGOLE servono, e nessuno ne e' al di fuori!
come mai non c'e' gente che prima spedisce poi aspetta i soldi? (l'ho fatto per oltre 4 anni io.....)
la politica di questo forum e' tutelare chi e' preposto a prendere le inchiappettate, ricordatevelo e a volte ci possono essere casi che, anche se a nst malgrado danno fastidio, possono essere giudicati dal DIRETTIVO
 ;fummmmm
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #22 il: 15 Dicembre, 2011, 18:40:30 »
il discorso e' che NESSUNO ha dato dell'imbroglione a MIK

Mai ho detto che qualcuno ha dato dell'imbroglione a Mik  ;vardasss :)

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #23 il: 15 Dicembre, 2011, 18:52:28 »
ma in tutta onestà, potete pensare che Mik aveva intenzione di fregare qualcuno?
;fummmmm
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #24 il: 15 Dicembre, 2011, 20:24:21 »
ma in tutta onestà, potete pensare che Mik aveva intenzione di fregare qualcuno?
;fummmmm

Domanda retorica...   ;vardasss
significa che conosco già la risposta  ;fummmmm  ;fummmmm