AH, quindi stai ancora col PUNTO DI DOMANDA...?Allora ritiro tutto e te lo riscrivo all'ufficializzazione del titolo moderatorio!Ma CHI @zz ha fatto il titolo del topic???Fustigazione immediata!
evvai Renzino! approvo alla grande!uno degli utenti più obbiettivi ed equilibrati con cui mi sia capitato di scambiare post!Conta poco...ma, ha pure la mia benedizione. E poi diciamocelo...: è statale...quindi di tempo libero ne ha un monte!
Citazione da: CFASD-DAKOTA350 - 01 Dicembre, 2011, 14:45:49 AH, quindi stai ancora col PUNTO DI DOMANDA...?Allora ritiro tutto e te lo riscrivo all'ufficializzazione del titolo moderatorio!Ma CHI @zz ha fatto il titolo del topic???Fustigazione immediata! io.....ma perche' fustigato?impalato magari......
equilibrato? azz......sai che li scelgo "celebrolesi" qualli che mi stanno attorno!
In attesa dell'ufficializzazione, ritiro quanto sotto...AHAHAH, vi ci vuole la lente!!! "Buon lavoro, e sii saggiamente arbitro moderato...(perchè ogni tanto l'indole umana, erronea già di suo, porta a far sfuggire il controllo).Ma tu sei già un controllore di apparecchiature di guida, quindi saprai lavorare bene."'AO.
Che mi ricordi in questi anni hai avuto occhio solo per renzino e federosso!
Citazione da: federosso - 30 Novembre, 2011, 18:37:42 evvai Renzino! approvo alla grande!uno degli utenti più obbiettivi ed equilibrati con cui mi sia capitato di scambiare post!Conta poco...ma, ha pure la mia benedizione. E poi diciamocelo...: è statale...quindi di tempo libero ne ha un monte! equilibrato? azz......sai che li scelgo "celebrolesi" qualli che mi stanno attorno!
Luca ma adesso che il Renzino è diventato moderatore, non se lo meriterebbe un bel Nordwest ??........magari il suo ??
Citazione da: FabioCx - 02 Dicembre, 2011, 17:42:24 Luca ma adesso che il Renzino è diventato moderatore, non se lo meriterebbe un bel Nordwest ??........magari il suo ?? Ma perchè ne ha uno?
Lucaaaaaaaaaaaaaa, mi servono un pò di pezzi per il nordy, hai niente che ti avanza?