Da parte mia c'è sempre l'intenzione di radunare il gruppo del sud.
Nelle scorse edizioni troppo spesso ho visto una scarsa partecipazione dei nuovi iscritti, oltre ad una latitanza anche per un banale raduno estivo.
Quando si ha voglia di condividere delle passioni ci si trova sempre il tempo, ed infatti l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato nel lontano gennaio 2009, poichè nel dicembre del 2008 non riuscimmo ad organizzarci causa impegni già confermati.
Ma cavolo, almeno in 4 combinammo qualcosa a gennaio!!!!
Da quella data non fummo capaci di rivederci più. Adesso siamo nel 2011, forse nuovi utenti del sud si sono uniti a questo magnifico gruppo del Moto Club Gilera 4T, ma non vedo nessuno che si sia mosso, o posto il problema per questa iniziativa, che credo incarni anche il senso del forum.
Insomma, ammetto la mia latitanza temporale in alcuni periodi causati dall'intenso lavoro, ma non intendo essere una comparsa del forum!!!!
Quindi, invoco tutti i "suddisti"di farsi avanti, e tirare fuori la loro passione e desiderio di condividere una giornata insieme, anche poche ore.
Se non ci credete al piacere di vivere quel momento, leggete cosa hanno fatto gli amici del nord , del centro e quei pochi del sud.
Fox