Nuovo arrivo...
Era la moto di NADALABS con il quale ho avuto una transazione perfetta nella massima serenità, ha fatto una supermegascatola simil sarcofago, bloccando il tutto nella maniera piu' consona, tanto è vero che è arrivata sanissima.
Domani ho un po' di tempo a disposizione e mi dedicherò alla pulizia e rimontaggio parti varie, la devo fare "bella" e iniziare con le foto per iscriverla al registro storico FMI, è quello che mi interessa maggiormente per poter ottenere i vantaggi che ormai conosciamo tutti.
Ho voluto fare una piccola prova per sbiancare il serbatoio, munito di guanti e con il locale areato, ho imbevuto una pezzetta con un po' di dot 4, occhio che è tossico e corrosivo per le vernici, so che molti lo sanno già, ed ho strofinato con movimenti circolari per pochi minuti, sembra che un po' di quel giallume sia venuto via, domani continuo anche con il cif crema...
Che dire, son contento... magari piu' in la farò un altro post dove vi racconterò la prossima trafila burocratica per l'iscrizione e le impressioni di guida...