Citazione da: Mik - 12 Novembre, 2011, 13:36:01 Citazione da: federosso - 12 Novembre, 2011, 08:21:41 a proposito del salone e delle immagini delle novità...ora vi faccio arrabbiare tutti... Ormai, e da almeno 4-5 anni, direi che si possa ufficialmente smettere di definire il design delle nostre motine "attuale" (spesso lo leggo o lo sento dire) ...Le moto di oggi sono elaborate con estetiche che hanno ormai perso qualsiasi trait d'union con le nostre.Se ancora negli anni '90 e prima metà del primo decennio 2000 si potevano ritrovare linee comuni ormai siamo su altri pianeti dell'elaborazione formale.Parlo di estetica...non di tecnica...ma credo che lì invece i discorsi diventano più complessi e sottili. Io sono uno di questi. Lo ribadisco: design ancora attuale. Che non vuol dire alla moda o di ultimo grido. Ma che non dimostrano assolutamente i reali anni. Mi ri-permetto il solito paragone sessuale che a me piace tanto : all' EICMA ci stanno le 20- 25 enniNoi stiamo con delle splendide 40 enni che ne dimostrano sotto i 35. Direi una bella cosa.Se prendi infatti un proprietario di Honda XR o yamaha XT possiamo tranquillamente dire che stanno con delle 40 enni anche loro che però dimostrano tutti i loro 40 anni e forse anche 45. Marabese se leggesse mi assumerebbe subito...................... ma è verità. ah ah ah grande! si si si si milf! purchè gnocche!!!!
Citazione da: federosso - 12 Novembre, 2011, 08:21:41 a proposito del salone e delle immagini delle novità...ora vi faccio arrabbiare tutti... Ormai, e da almeno 4-5 anni, direi che si possa ufficialmente smettere di definire il design delle nostre motine "attuale" (spesso lo leggo o lo sento dire) ...Le moto di oggi sono elaborate con estetiche che hanno ormai perso qualsiasi trait d'union con le nostre.Se ancora negli anni '90 e prima metà del primo decennio 2000 si potevano ritrovare linee comuni ormai siamo su altri pianeti dell'elaborazione formale.Parlo di estetica...non di tecnica...ma credo che lì invece i discorsi diventano più complessi e sottili. Io sono uno di questi. Lo ribadisco: design ancora attuale. Che non vuol dire alla moda o di ultimo grido. Ma che non dimostrano assolutamente i reali anni. Mi ri-permetto il solito paragone sessuale che a me piace tanto : all' EICMA ci stanno le 20- 25 enniNoi stiamo con delle splendide 40 enni che ne dimostrano sotto i 35. Direi una bella cosa.Se prendi infatti un proprietario di Honda XR o yamaha XT possiamo tranquillamente dire che stanno con delle 40 enni anche loro che però dimostrano tutti i loro 40 anni e forse anche 45. Marabese se leggesse mi assumerebbe subito...................... ma è verità.
a proposito del salone e delle immagini delle novità...ora vi faccio arrabbiare tutti... Ormai, e da almeno 4-5 anni, direi che si possa ufficialmente smettere di definire il design delle nostre motine "attuale" (spesso lo leggo o lo sento dire) ...Le moto di oggi sono elaborate con estetiche che hanno ormai perso qualsiasi trait d'union con le nostre.Se ancora negli anni '90 e prima metà del primo decennio 2000 si potevano ritrovare linee comuni ormai siamo su altri pianeti dell'elaborazione formale.Parlo di estetica...non di tecnica...ma credo che lì invece i discorsi diventano più complessi e sottili.