E' stata davvero una grande giornata,tutto perfetto,cibo ottimo a quantita',ma la cosa piu' importante per me e' aver chiarito con Luca e che ora si guardi serenamente ad un futuro costruttivo.
Citazione da: patrich - 21 Novembre, 2011, 13:35:48 E' stata davvero una grande giornata,tutto perfetto,cibo ottimo a quantita',ma la cosa piu' importante per me e' aver chiarito con Luca e che ora si guardi serenamente ad un futuro costruttivo.
di la verità: hai avuto paura e non mi hai tenuto il posto accanto a te!....ehehhehehee poi?!? vorresti rendere già orfana la mia Carmillina prossima nascitura?
no, in realtà volevo chiedere una cosa a Stefano che invece non mi ha considerato!
Ho deciso di chiedere asilo politico e culinario nel ristorante di ieri!!!!Complimenti per la scelta e l'organizzazione ...e un salutone a tutti!...alla prossima scampagnata
Citazione da: federosso - 22 Novembre, 2011, 15:52:58 no, in realtà volevo chiedere una cosa a Stefano che invece non mi ha considerato! Ho notato............ ad un certo punto te ne sei andato affranto. Non sapevo se dispiacermi o godere come un riccio !! (bastard inside)