per FEDE è a pochi KM dall'autodromo .... la proprietaria è una casalinga che conosce solo il mattarello .... e non sa cosa è una tastiera da pc ..... per fortuna....
ma se la risposta la do adesso è tardi??? se non è tardi c'è qualcuno cosi pirla da venire in moto??? tanto è bello....
Citazione da: mostrorosso - 15 Novembre, 2011, 00:53:30 ma se la risposta la do adesso è tardi??? se non è tardi c'è qualcuno cosi pirla da venire in moto??? tanto è bello....SENTO STEVE........FORSE CI SIAMO NOI DUE IN MOTO!
Citazione da: LUCA - 15 Novembre, 2011, 23:14:12 Citazione da: mostrorosso - 15 Novembre, 2011, 00:53:30 ma se la risposta la do adesso è tardi??? se non è tardi c'è qualcuno cosi pirla da venire in moto??? tanto è bello....SENTO STEVE........FORSE CI SIAMO NOI DUE IN MOTO! Mi raccomando allora.............. ti voglio ancora coi calzini corti abbassati perchè la tua caviglia mi ha eccitato in autostrada mentre addavamo a Pontedera.
Citazione da: LUCA - 15 Novembre, 2011, 23:14:12 Citazione da: mostrorosso - 15 Novembre, 2011, 00:53:30 ma se la risposta la do adesso è tardi??? se non è tardi c'è qualcuno cosi pirla da venire in moto??? tanto è bello....SENTO STEVE........FORSE CI SIAMO NOI DUE IN MOTO! Mi raccomando allora.............. ti voglio ancora coi calzini corti abbassati perchè la tua caviglia mi ha eccitato in autostrada mentre andavamo a Pontedera.