domattina primo giorno di lavoro "retribuito", dopo quasi 2 anni, se qualche santo vuole.....puo' esserci la possibilita' di un lavoro!
intanto la prima "nculata".....
ieri mi fanno firmare il contratto.....e' un'agenzia interinale, quindi sara' stipendiato momentaneamete (si spera), da loro!
poi leggo: C.C.N.L. alimentari industria 5° livello!
caxxarola mi chiedo, son gia' di 5° livello? (in metalmeccanica ero di 4°.....anni prima di 5°, ossia il massimo, ma era un'altra azienda!)
mi leggo su internet il contratto di lavoro e:
http://digilander.libero.it/flaimo/ccnlali.htm--------------------------------------------------
5° Livello
Operai: lavoratori che nei reparti di produzione o di distribuzione conducono, con le necessarie regolazioni, macchine per la lavorazione, il confezionamento e la movimentazione di merci e prodotti; lavoratori che svolgono attività produttive semplici nonchè gli aiutanti dei livelli superiori.
--------------------------------------------------
4° Livello
Operai: lavoratori specializzati che svolgono attività tecnico-pratiche nelle
operazioni di manutenzione o di conduzione di impianti di produzione o macchine complesse e con capacità di regolazione e messa a punto; lavoratori specializzati in possesso delle caratteristiche proprie del quarto livello che svolgono analoghe attività nella distribuzione o in altri settori aziendali, nonchè lavoratori specializzati che avendo acquisito professionalità specifica per prolungato esercizio nella mansione, operano normalmente su tutte le macchine semplici per la lavorazione e il confezionamento, curando anche la loro messa a punto ed effettuando, oltre il cambio dei formati, interventi di ordinaria manutenzione.
leggo la lettera di richiesta dell'azienda e vedo che chiedevano: mansione richiesta manutentore!
son pirla io, o me lo hanno messo gia' nel..........?
evviva l'italia e le agenzie interinali!