;aasser 10 anni di motorally un 19° assoluto un 3° di classe ( B3 ) e non hanno mai scritto nulla ;aasser .
No!!! Mi hai censurato!
Citazione da: tatanca2 - 07 Ottobre, 2012, 21:34:37 ;aasser 10 anni di motorally un 19° assoluto un 3° di classe ( B3 ) e non hanno mai scritto nulla ;aasser .Per 2 motivi:1 - sei un terrone2 - sei kekkka
Si Tatanka! Sei gay! Scherzi a parte...grazie a tutti per i complimenti... Ma l unico merito che ho è di essere testone! ...Il grande Nazareno mi ha chiesto quale fosse il motoclub ... Gli ho spiegato un po' la storia! Fra le righe mi ha detto che con lui avrei tutta l assistenza...ma ho risposto che un motoclub l ho già! È giovane ma ha due palle tante! Perché è fatto da gente che non si ferma alle chiacchere! Dice una cosa e la fa! Ed io sono fatto uguale! ...alla fine mi ha offerto lui il ristoro e ha detto che indipendentemente per chi corro il suo paddock è a disposizione! Grande persona Falappi! Ed io sono fiero e fortunato ad avere sto di motoclub! Vai moderatore censurami!