La saldatura c è anche dietro! Si poteva farla sicuramente meglio ma abbiamo finito tardi ieri sera di metter a posto questo e quello! Poi l ha fatta il mio mecca non un saldatore prof! ...così il cavalletto non tocca piu in curva e non si aggancia come prima ai rami!
Oggi ero motivato e sono andato al pistino! Devo dire che ho migliorato e sto migliorando sempre un pochino! Purtroppo ho smesso di saltare perché ho toccato due volte in atterraggio con il paramotore! Anche se avevo indurito il mono! Ora mi manca poco da girar la ghiera , forse altri 4 o 5 giri mi sono rimasti! Le forcelle sono ancora cedevoli quindi dovrò trovare due molle piu dure! ;aasser
C erano tre crossisti bravi e quelli nemmeno col k li prendo...ma un 990 invece non mi vedeva ...e la soddisfazione migliore è stato girare a ruota con mio cugino col dr350! E cercare persino di passarlo! Ma la pista è troppo stretta! L altra volta mi volava via ora invece...in piu non accuso la fatica mostruosa di prima! Poi dovete provare a volare sulle buche di gas e far decollare quell elefante rosso a 2 metri quasi di altezza! Una libidine inspiegabile!