Io vorrei sapere perchè da nuove e fino ad ora potevano circolare e adesso non più.
Se sono omologate possono circolare, mi sembra un bel sopruso, ci vorrebbe una class action per fargli il cul@!
Io invece arrivo al punto di dire che la "class action" gliela devono far e i black bloc ..................... a patto che riescano ad entrare nella loro zona protetta (camera-parlamento-senato) , quella zona che sabato scorso era talmente blindata da talmente tante forze dell'ordine da non poterci essere poliziotti disponibili anche per difendere le zone dei normali cittadini. hai capito che parakuli ?!
A me di un feticcio azzurro lanciato a terra in frantumi francamente non me ne frega un kaxxo se poi ci rimette il futuro di mio figlio .............
perchè mio figlio non può andare a scuola col mio Ciao piaggio perchè un burocrate ha deciso che sono obbligato a spendere dei soldi per un motorino nuovo quando invece potevamo risparmiare almeno 1000 euro ?!!
Chi fa + male ? questi politici o i black bloc ? io dico i primi, anche se i secondi non sono da giustificare.
I black bloc hanno fatto 5 milioni di euro di danni ? ok
e secondo voi questi politici quanti milioni di euro ne stanno facendo di danni ? io dico almeno 100 volte + di quei teppistelli ..........
e con questo link ve ne dò la prova:
http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/11/10/20/zambia-italia-imprese.htmlMEGLIO ESSERE INDIGNATO CHE BLACK BLOC, MA E' ANCHE MEGLIO ESSERE UN BLACK BLOC CHE UN POLITICO