http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/12/01/03/parlamentari-stipendi.html.........un link che dice già tutto. Una finta democrazia. Un teatrino finora abilmente orchestrato per farci discutere mentre fanno i loro interessi.
Poi trovi il meno peggio e quello che va oltre il peggio, ma comunque non se ne salva uno.
Fateci caso: giorno dopo giorno stanno montando come si fa con la panna il caso delle carceri sovraffollate. Ci vogliono direzionare l'attenzione
lì perchè sanno che la faccenda ci fa paura: ne voglio amnistiare o comunque buttare in strada migliaia................. nessuno che dice che il problema si risolve solo con nuove carceri dove lasciarli marcire tutti dentro comunque per la nostra sicurezza.
E vedrete che accadrà così: nuovi furti, nuovi problemi quotidiani da sommare ai già presenti perchè è solo subissando il cittadino di nuovi problemi che gli togli la forza psicologica di fare la rivoluzione.
Qualcuno dirà che se tirano troppo la corda poi il popolo reagisce................... ebbene sono 20 anni che sento questo disco e nulla accade.
Daltronde siamo italiani : le nostre manifestazioni sono ridicole. Tranne che in alcuni casi........ quando capiscono che sono marce formidabili di forza contro il regime allora fanno scattare i servizi segreti con i famosi "agenti provocatori" uomini delo stato infiltrati tra i black bloc addetti alla distruzione del patrimonio privato o a manovrare l'ignorante di turno del gruppo a distruggere e farsi poi beccare.
Tutto calcolato, tutto perfettamente orchestrato perchè appunto come ho già detto è un PERFETTO TEATRINO.
Anche per questo non pago il canone rai e mi tengo il bollettino in macchina: se finiscono le salviettine umidificate so come pulirmi.