Autore Topic: dedicato a chi va alle urne pensando che il nano voglia un' italia moderna....  (Letto 16106 volte)

Offline moto turista

• Utente Maestro
gia ..... prima hanno cercato di farti credere che tutto era comprabile (rate) che tanto glieli davi poco per volta
...tanto c'è lavoro .... che vuoi che succeda .... poi il lavoro è calato .... e ti hanno messo nelle condizione di stare zitto .... rate a destra e manca ... e guai a dire qualcosa fuori dalle righe ne tanto meno  fare sciopero o reclamare i tuoi diritti ... adesso si va verso  il licenziamento facile  ..... e sempre guai a chi tira fuori la testa .... fra un po lavorerai a gratis tutti i giorni dell'anno .... cio che non hanno calcolato è che in questo modo hanno creato una sacco di gente che non ha piu niente da perdere .... o rubano o si organizzano contro il sistema ...... mi SA CHE ANDIAMO INCONTRO A TEMPI MOLTO DURI.

e pensare che io sapevo che la stabilita sociale e il benessere sono cose che si acquisiscono con un lavoro sicuri  ;furrrre

;cunfff ;cunfff ;cunfff ;cunfff ;cunfff ;cunfff

Offline Mik

• Utente Maestro

;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline RENA

• Utente Maestro
 :BIRRA :BIRRA

Offline ducagi

• Utente Buono
  • Se sei incerto tieni aperto
VERGOGNA!!!!!!!!!!!! In questo momento si e' appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE...) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza. AMICI!!!! TUTTI INSIEME COPIAMO E INCOLLIANO SULLE NOSTRE BACHECHE ..............NON SE NE PUò PIù....

Offline moto turista

• Utente Maestro
 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e  390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
e poi qualc'uno mi dice che sbaglio a non andare a votare.......
FANNO SKIFO TUTTI!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2012, 17:24:10 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
c'è una sola soluzione....
 ;furrrre
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline moto turista

• Utente Maestro
se non voti vuol dire che chiunque va bene ....... meditate gente

mt

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
se non voti vuol dire che chiunque va bene ....... meditate gente

mt
Ma secondo te...il B. ad esempio.....ha davvero fatto quello che volevano COLORO CHE LO HANNO VOTATO?? ma dai su...
e il P. prima di lui si?? Stefano obiettivamente...a proposito del prof...parliamo della lotta al precariato e del ritiro dall Afghanistan ad esempio..... 390e 390e 390e 390e 390e 390e
quando ne avremo le tasche piene sapremo bene come fare ma per il momento ci piace ancora e molto così...credimi!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline moto turista

• Utente Maestro
In attesa di qualcosa di GROSSO che non so se arriverà .... penso che il B. abbia sfruttato appieno la compiacenza di alcuni settori del potere in italia
e usando una grande pressione mediatica ha offuscato menti e provvedimenti .... facendo credere a una buona fetta del suo elettorato di fare una cosa e invece ne faceva un'altra .... d'altra parte è stato rieletto per la seconda volta e qualcuno pur deve avergli dato il voto .... direttamente o indirettamente.
anche tutti quei piccoli artigiani che ben vedevano la depenalizzazione dei reati fiscali.... che si sono ben strofinati le mani .... ma poi si sono tirati la zappa sui piedi.
poi che lo vogliate o no ... alla 'casta' fa comodo che la gente si disinteressi della politica .... così hanno meno gente da corrompere e hanno carta bianca
sui loro sporchi provvedimenti ..... così è piu facile 'suicidare' la democrazia  . La politica diventa esclusività di massoni e mafiosi che trattano lo stato come cosa propria e non la politica come mandato ....

Offline andrea.rc

• Utente Operoso
Moto turista hai fatto una analisi semplice e precisa della situazione.
Per questo sono convinto che serva continuare a votare, mai far pensare che ci siamo arresi!!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Moto turista hai fatto una analisi semplice e precisa della situazione.
Per questo sono convinto che serva continuare a votare, mai far pensare che ci siamo arresi!!
e chi?
(chi ha votato per la non riduzione dello stipendio parlamentare? chi ha votato per non andare in pensione con il sistema contributivo?9
tutti!
io sempre piu' convinto che se tutti non votassero cambierebbe qualcosa.......se uno dei tanti sara' votato il "sistema" sara' uguale........
IO NON VOTERO' MAI PIU'!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline moto turista

• Utente Maestro
il bello della democrazia è avere libertà di scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
Mi pare ci sia una legge che consenta "autonomia elettiva dello stato" nel caso non ci sia un quorum di votazione popolare...e vi ricordo che anche le schede bianche hanno un loro perchè, idem il non andare a votare...rientrano tra i numeri...non dimentichiamoci poi che le schede in bianco, o non utilizzate potrebbero prestarsi "a compiacenti utilizzi"...dopo quello eventuale, dei servizi igenici!
Ma queste mie deduzioni le lascio a chi è meglio informato in merito.

Comunque, adesso che il "nano" se n'è tirato in disparte, come vedete TUTTI SONO SPONSOR DELLA VASELLINA PER IL "CITTADINO NORMALE"!

« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2012, 10:30:47 da CFASD-DAKOTA350 »
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline Mik

• Utente Maestro
http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/12/01/03/parlamentari-stipendi.html

.........un link che dice già tutto.   Una finta democrazia. Un teatrino finora abilmente orchestrato per farci discutere mentre fanno i loro interessi.
Poi trovi il meno peggio e quello che va oltre il peggio, ma comunque non se ne salva uno.
Fateci caso: giorno dopo giorno stanno montando come si fa con la panna il caso delle carceri sovraffollate.  Ci vogliono direzionare l'attenzione
lì perchè sanno che la faccenda ci fa paura:  ne voglio amnistiare o comunque buttare in strada migliaia................. nessuno che dice che il problema si risolve solo con nuove carceri dove lasciarli marcire tutti dentro comunque per la nostra sicurezza.
  E vedrete che accadrà così:  nuovi furti, nuovi problemi quotidiani da sommare ai già presenti perchè è solo subissando il cittadino di nuovi problemi che gli togli la forza psicologica di fare la rivoluzione.
   Qualcuno dirà che se tirano troppo la corda poi il popolo reagisce................... ebbene sono 20 anni che sento questo disco e nulla accade.
Daltronde siamo italiani : le nostre manifestazioni sono ridicole.  Tranne che in alcuni casi........ quando capiscono che sono marce formidabili di forza contro il regime allora fanno scattare i servizi segreti con i famosi "agenti provocatori"  uomini delo stato infiltrati tra i black bloc addetti alla distruzione del patrimonio privato o a manovrare l'ignorante di turno del gruppo a distruggere e farsi poi beccare.
 Tutto calcolato, tutto perfettamente orchestrato perchè appunto come ho già detto è un PERFETTO TEATRINO.    
          Anche per questo non pago il canone rai e mi tengo il bollettino in macchina:  se finiscono le salviettine umidificate so come pulirmi.

« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2012, 13:40:01 da Mik »