Il problema è molto + grande del nano stesso.
C'è un progetto di base mondiale per "cinesizzare" l'occidente. Questioni di equilibrio globale mentre i cinesi si stanno occidentalizzando.
l'intento è, facendo strage di milioni di lavoratori, trovare l'equilibrio tra i 2 emisferi nel + breve tempo possibile.
Ma non per il nostro benessere dopo o per quello dei ns. figli, ma per quello delle varie caste: politici, vertici militari, religiosi, armatori, armieri, finanzieri, industriali, massonerie mondiali, multinazionali ecc, ecc
Noi italiani però abbiamo un problema in + rispetto alle altre nazioni, soprattutto di cultura nord europea: quando il nostro governo vara una linea economica negativa, appunto licenziamenti facili, non equilibria dall'altra parte: innalzamento degli stipendi.
Sacconi (di m.erd@) ministro del welfare, dice che all'estero da anni i lavoratori non hanno + i diritti come in italia, vero. Ma in malafede, si dimentica che all'estero proprio per questa mancanza di difesa del posto di lavoro, tutti guadagnano quasi il doppio.
Come estero parlo dei paesi del nord europa e pure degli USA.
Qui in italia invece c'è la cultura d'nk.ulare al 100%: stipendi sempre bassi ed ora tentativo di debolezza contrattuale.
Mi ricordo 10 anni fa quando arrivò il lavoro interinale: sti infami dicevano che gli interinali avrebbero giustamente guadagnato mediamente + di chi aveva il posto fisso proprio per la natura debole del contratto "a tempo". Vi risulta che sia successo ? a me non risulta.......
Altro che i black bloc........................ , questi del in parlamento stanno facendo molto peggio.