Autore Topic: dedicato a chi va alle urne pensando che il nano voglia un' italia moderna....  (Letto 16107 volte)

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Il post precedente è vuoto non per errore ma proprio perchè non ci sono più parole.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
L'infame ci sta ancora provando con il licenziamento facile.................. il nostro massacro sul vassoio dato oggi in regalo all' UE per convincerli a dare i soldi a questo sporco stato.
http://notizie.tiscali.it/articoli/interviste/11/10/cremaschi-intervista-pensioni2.html?news

...ma che caxxo centra sta norma con la crisi economica mondiale ??!!! 

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
mik, la fiom e' di estrema sinistra, dai........
raccontano da una vita balle colossali......prima ci hanno inkullato i decimali della scala mobile perche' se no non erano competitivi, poi ora hanno lasciato a casa migliaia di operai per la diminuzione di lavoro.....e magari portano le produzioni in cina, bulgaria e tra poco tocchera' pure in africa quando sapranno che scimmie possono lavorare in catena di montaggio per un paio di banane al giorno!

l'italia invece e' quella che ha sempre descritta il celebro nano, una nazione invidiata da tutta europa!(sino ad un'anno fa' lo aveva sempre detto....)
quindi, alle prox elezioni, ma seriamente dico......RIVOTIAMOLO, perche' se va' su' la sx, per i 2 anni a venire ci saranno le "batoste" serie che questo governo ha approvato, quindi non vorrei che mio foglio un domani dica: "i comunisti ci hanno portato alla fame......."
io penso di esser una persona semplice, ignorante ma non fessa, quindi sicuramente dopo anni di astensionismo lo votero' e spero di cuore che ci sia su lui a "bastonarci e farci sputar sangue" per i prox anni,(cosi' faranno 14 anni su 15!, e pure  gli ultimi!) ;BENNED

altro che il governo del "liberismo", "del fare".....io lo vedo il governo dell'"inkulare" :-X
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
mik, la fiom e' di estrema sinistra, dai........
raccontano da una vita balle colossali......prima ci hanno inkullato i decimali della scala mobile perche' se no non erano competitivi, poi ora hanno lasciato a casa migliaia di operai per la diminuzione di lavoro.....e magari portano le produzioni in cina, bulgaria e tra poco tocchera' pure in africa quando sapranno che scimmie possono lavorare in catena di montaggio per un paio di banane al giorno!

l'italia invece e' quella che ha sempre descritta il celebro nano, una nazione invidiata da tutta europa!(sino ad un'anno fa' lo aveva sempre detto....)
quindi, alle prox elezioni, ma seriamente dico......RIVOTIAMOLO, perche' se va' su' la sx, per i 2 anni a venire ci saranno le "batoste" serie che questo governo ha approvato, quindi non vorrei che mio foglio un domani dica: "i comunisti ci hanno portato alla fame......."
io penso di esser una persona semplice, ignorante ma non fessa, quindi sicuramente dopo anni di astensionismo lo votero' e spero di cuore che ci sia su lui a "bastonarci e farci sputar sangue" per i prox anni,(cosi' faranno 14 anni su 15!, e pure  gli ultimi!) ;BENNED

altro che il governo del "liberismo", "del fare".....io lo vedo il governo dell'"inkulare" :-X

ECCO LO SAPEVO KE ALLA FINE VOTAVI IL TUO VICINO DI CASA.........
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
In un certo senso il discorso di Luca è corretto. Ormai il Berlusca ha spinto l'Italia sul baratro, Se sale la sinistra quando ormai non c'è nulla da fare diranno: ecco sono stati i comunisti !

Io in tutto questo voterò 5 stelle, con la scusa del meno peggio ci sono sempre gli stessi al potere che si passano la palla, non mi sporco ne le mani col PDL e ne tantomeno con chi non ha fatto niente per impedire che un personaggio ineleggibile ci governasse per 17 anni. Tanto se sale PDL o PD non cambierà nulla. Oggi queste stesse manovre le avrebbe approvate la sinistra perchè di sinistra ha solo la postazione a sedere in parlamento.

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
In un certo senso il discorso di Luca è corretto. Ormai il Berlusca ha spinto l'Italia sul baratro, Se sale la sinistra quando ormai non c'è nulla da fare diranno: ecco sono stati i comunisti !

Io in tutto questo voterò 5 stelle, con la scusa del meno peggio ci sono sempre gli stessi al potere che si passano la palla, non mi sporco ne le mani col PDL e ne tantomeno con chi non ha fatto niente per impedire che un personaggio ineleggibile ci governasse per 17 anni. Tanto se sale PDL o PD non cambierà nulla. Oggi queste stesse manovre le avrebbe approvate la sinistra perchè di sinistra ha solo la postazione a sedere in parlamento.
QUOTO E QUOTANO TUTTI GLI ITALIANI....IO VOTERò P.D.A.COME DA MOLTO TEMPO ORAMAI....
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
  Il problema è molto + grande del nano stesso.
  C'è un progetto di base mondiale per "cinesizzare" l'occidente.  Questioni di equilibrio globale mentre i cinesi si stanno occidentalizzando.

l'intento è, facendo strage di milioni di lavoratori, trovare l'equilibrio tra i 2 emisferi nel + breve tempo possibile.
 Ma non per il nostro benessere dopo o per quello dei ns. figli, ma per quello delle varie caste: politici, vertici militari, religiosi, armatori, armieri, finanzieri, industriali, massonerie mondiali, multinazionali  ecc, ecc  
  Noi italiani però abbiamo un problema in + rispetto alle altre nazioni, soprattutto di cultura nord europea:  quando il nostro governo vara una linea economica negativa, appunto licenziamenti facili,  non equilibria dall'altra parte:  innalzamento degli stipendi.
  Sacconi (di m.erd@)  ministro del welfare, dice che all'estero da anni i lavoratori non hanno + i diritti come in italia, vero.  Ma in malafede, si dimentica che all'estero proprio per questa mancanza di difesa del posto di lavoro, tutti guadagnano quasi il doppio.
Come estero parlo dei paesi del nord europa e pure degli USA.
Qui in italia invece c'è la cultura d'nk.ulare al 100%:  stipendi sempre bassi ed ora tentativo di debolezza contrattuale.
Mi ricordo 10 anni fa quando arrivò il lavoro interinale:  sti infami dicevano che gli interinali avrebbero giustamente guadagnato mediamente + di chi aveva il posto fisso proprio per la natura debole del contratto "a tempo".   Vi risulta che sia successo ?  a me non risulta.......
Altro che i black bloc........................ , questi del  in parlamento stanno facendo molto peggio.

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 09:16:45 da Mik »

Offline Mik

• Utente Maestro
Fresche dichiarazioni del nano stamattina sul licenziamento facile dopo aver venduto ieri il nostro ano a bruxelles:

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/11/10/28/berlusconi-niente-elezioni-2012.html

.............capito il parak.ulo ?!!!      "tanto c'è la cig mentre il licenziato cerca lavoro....."
Che non lo sa che di lavoro non ce ne sta + ?
Che non lo sa che con la cig non porti a casa lo stipedio che si prendeva quando si era assunti ?

.............o forse ci assume tutti lui a meRdiaset.  Sì ! sarà sicuramente così !    ;vardasss

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Comunque quello che è certo e che stiamo inguaiati !  ;BENNED

Offline Mik

• Utente Maestro
Ormai è un festival.....................  ;cunfff ;cunfff

http://notizie.tiscali.it/opinioni/Comellini/2072/articoli/La-Russa-faccia-buon-viaggio-con-le-sue-nuove-Maserati-e-si-goda-lo-spettacolo-di-un-Paese-che-affonda.html

Eppoi si scandalizzano per i black bloc o parlano di ritorno al terrorismo.....    ma per favore !!!!
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 08:56:31 da Mik »

Offline moto turista

• Utente Maestro

http://notizie.tiscali.it/opinioni/Comellini/2072/articoli/La-Russa-faccia-buon-viaggio-con-le-sue-nuove-Maserati-e-si-goda-lo-spettacolo-di-un-Paese-che-affonda.html

Eppoi si scandalizzano per i black bloc o parlano di ritorno al terrorismo.....    ma per favore !!!!

sai MIk che succede: questa gentaglia  se la ride dietro al suo parapetto, della gente comune di cui utilizza i soldi e li sperpera anche nei periodi di gravissima crisi come questa, non si è ancora resa ben conto che c'è un ' grande fratello '  che osserva e giudica
e questo grazie a internet ... quando la gente sarà veramente stufa e si renderà conto che col perbenismo non si va da nessuna parte .... allora saranno C@@@i amari  .... ma l'italiano è così devi spezzarlo per farlo reagire!!!!! ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser
;aasser
perche spera sempre fino in fondo di fare parte del cerchio dorato .... per via dell'amico ,dello zio del parente , del prete ecc...ecc...ecc .. 390e
MT

Offline Mik

• Utente Maestro

sai MIk che succede: questa gentaglia  se la ride dietro al suo parapetto, della gente comune di cui utilizza i soldi e li sperpera anche nei periodi di gravissima crisi come questa, non si è ancora resa ben conto che c'è un ' grande fratello '  che osserva e giudica
e questo grazie a internet ... quando la gente sarà veramente stufa e si renderà conto che col perbenismo non si va da nessuna parte .... allora saranno C@@@i amari  .... ma l'italiano è così devi spezzarlo per farlo reagire!!!!! ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser
;aasser
perche spera sempre fino in fondo di fare parte del cerchio dorato .... per via dell'amico ,dello zio del parente , del prete ecc...ecc...ecc .. 390e
MT
Sì è una grande verità.  Però l'italiano ha pure paura di fare una brutta fine. nelle caserme non picchiano solo i delinquenti che lo meritano. Picchiano pure chi ha la ragione di andare contro un sistema che sta marcendo.  La paura dell'italiano è di ritrovarsi decine di cartelle pazze "made equitalia" mandate apposta dal grande fratello proprio per ammazzarti di problemi e non avere il tempo di lottare dove servirebbe.  Questa è la grande paura...