Grazie Fede
mi hai rincuorato un bel po', sia sulla serieta' di Amazon e sia sul sistema di spedizione dei colli che, in teoria dovrebbero essere gli stessi che si utilizzano per i negozi......
Per quel che riguarda poi l' assistenza, sara' un centro, che e' a 500 metri da casa mia che se ne dovrebbe occupare, (ma spero vivamente di non andarci mai.)
Si tratta di Sony ed ho scelto sto marchio, un po per le caratteristiche, superiori che, rispetto ad altri marchi, "mi aggradano" una cifra che, se mi metto ad elencarle, starei buono per tutta la notte
.......ma anche e sopratutto per il fatto di avere l' assistenza proprio sulla via di casa....
E' ovvio che prendendo sta' tele da mediaword o euronics, se qualcosa dovesse andare storto, la prenderei, senza nemmeno r' imballarla come in origine andrei li a riportargliela, ma e' anche vero che, prendendola su questo sito, ci risparmio oltre 600 euro che, oggi come oggi direi che potrebbe essere un gran bel motivo per mettersi a correre il rischio dell' acquisto on line
Sabato mattina spero di fare un salto in banca a pigliare i soldi per poter ricaricare la mia postepay per poter effettuare il pagamento con carta di credito che, dovrebbe essere l' unico metodo di pagamento accettato da Amazon.it