Nordy 1
mi sà che siamo messi male...per quello che vuoi fare...e ho una doccia fredda anche per quelli che pensavano di poter montare i collettori Yama sui nostri Bi4!!!
Allora:
1) l'interasse dei fori di fissaggio non ci incastra niente: 66 per Yam e 53 per Bi4......a voler fare gli assassini si potrebbe pensare di fare due fori a diametro 53 (ci si starebbe...misura esterna dei fori Bi4 di 59 contro misura interna Yam di 60)...ma questo non ci salva...perchè:
2)I prigionieri hanno una inclinazione OPPOSTA a quella del Bi4: guardando la testa da dietro, l'asse passante per i due prigionieri Yam è GIRATO A SX....mentre per il Bi4 è GIRATO A DX!!!!! Con un prigioniero separato dell'XT...a voler essere assassini...ma seriali..potrei pensare di ruotarlo,dopo averlo riforato, ma quello del Grizzly è un pezzo unico e non c'è niente da fare......!!!! Se oltre ad essere assassini, e seriali..volessimo essere anche dei cannibali, si potrebbe pensare di segare le flange,girarle e risaldarle...ma sai che troi@io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) Il diametro di imbocco del carburatore è un 53...bello grosso!! Inoltre è "maschio"......e mi sà che invece il tuo carbo.....se non è gay...vorrebbe un innesto "femmina"!!!!
4)Il collettore è lungo da maledetti: dal piano di appoggio alla testa al piano di appoggio carbo fà un bel 56,1...per darti una idea la stessa misura sul Bi4 è intorno al 20...te lo avevo già detto che ti ritroveresti il carbo tra i maroni!!!!!!!!! Beh...però avresti dei bassi da paura, con quel collettore così lungo!!!!
Alla fine, il collettore gira verso il basso...e questo andrebbe bene...ma mi sà che è l'unica cosa positiva!!
Io ti metto anche lo schizzaccio che ti avevo promesso.....ma mi sà che te ne fai poco!!!!
SORRY!!!!!!!!!!!
Ahhhh...dimenticavo! L'unica cosa comune al Bi4 è il diametro di imbocco sulla testa...per tutti e due un diametro 30!!!
Per l'interasse tra i due imbocchi sulla testa, 60 per Yam...non ho una testa Bi4 sotto mano per confermartelo...lo farò..tanto per curiosità!!!!