Allora ieri mattina ore 9,30 circa partenza da casa con zainetto in spalla con qualche attrezzo e gli specchietti a papera da montare sulla Dakota ER 500 e macchina fotografica, decido di percorrere la statale anzichè l'autostrada, cosi faccio! ad una decina di chilometro dall'arrivo mi trovo davanti 3 auto che andavano pianissimo e noto che la prima di testa era spostata tutta verso il ciglio destro, bon decido che la statale è larga e scalo una quarta e una terza ed accelero, sorpasso l'ultima, quarta e comincio a sorpassare la seconda ad un tratto ero ormai in corrispondenza del muso della seconda auto e mi vedo la prima in mezzo alla strada, adrenalina a mille pinzo anteriore e posteriore la moto si mette di traverso ma non c'è stato nulla da fare ormai gli ero addosso, con la mano manubrio e avanbraccio destro ho sfondato il finestrino posteriore sx della BMW fino ad arrivare strisciando sulla fiancata dell'auto allo specchietto esterno.
Sono praticamente rimasto seduto in sella alla moto con fiotti di sangue che uscivano dal braccio e mano, ho spostato la moto spenta messa in cavaletto, sono sceso mi sono seduto a terra e mi sono tolto il casco, poi con le dita ho cercato di fermare il sangue che usciva a zampilli dal braccio, dopo qualche minuto è arrivata l'ambulanza e mi sono ritrovato allinterno senza sapere come ci sono arrivato (mi sa che sono svenuto) il resto lo avete letto ad inizio post.
Stanotte ragazzi non ho dormito moltissimo anzi niente, oggi ho parecchi dolori alla mano, braccio, spalla, caviglia, tallone, ginocchio e gamba tutto dalla parte destra.
Qui purtroppo la colpa è stata mia la sfortuna è che l'auto coinvolta non è con targa Italiana ma Macedone sono dei Macedoni in ferie ed avevano l'auto che non andava bene e stavano al momento dell'impatto entrando in una officina meccanica dal lato opposto al snso di marcia (che sfig@)