Battute a parte spero che quel rombo fosse ciò che penso: il classico super treno americano in lamiera inox. Quel suono mi ricorda appunto una rail-way.
Perchè se così non fosse e non fosse neppure qualche altro scherzo o "fake", bisognerebbe preoccuparsi.
Il 2012 è vicino, ma noi siamo ancora + vicini a scoprire il perchè del tutto............ il Bosone di Higgs, l'anello che unisce religione alla scienza, la prova che dio e tutti gli dei dlle altre culture altro non erano che extraterrestri.
E stanno tornando....... inkazzati neri.......
http://notizie.tiscali.it/feeds/11/08/22/t_01_04_2011-08-22_122694819.html?ultimoranon vorrei che se scopriamo " il segreto " poi verremo puniti. Non vorrei che quel rombo fossero prove di un arma in grado di cancellarci per iniziare una nuova era. Tipo il gioco dell'oca: andiamo sulla casella sbagliata, quella in cui c'è scritto "ritorna alla partenza".
Intesa la vita, non la razza umana. Prima di noi c'erano i rettiliani con atlantide, poi l'uomo, e dopo di noi ?
I GILERIANI !!!! nuova razza organico meccanica, sterminatori di ktm ed husky !!!