Il bello Fede e' che, un commesso aveva accordato per mandarlo tranquillamente in assistenza, schierandosi dalla mia parte, concordando che e' inammissibile che, un portatile, per la quale la lode maggiore e' proprio quella dell' eccezzionale autonomia a batteria, non appena si stacchi la spina per andare, che so' da una presa all' altra cada di botto, proprio come succede per i fissi.
Anche lui accennava a 6 mesi per la batteria ma allo spiegargli dell' appena citato problema, ovvero quello della batteria letteralmente MORTA, aveva detto che avrebbero comunque accettato di mandarlo all' assistenza.
La seconda commessa invece ha subito storto il muso e di mandare il mio gioiellino gia' in partenza da mani sbagliate mi ha fatto fermare.
Ho risolto cosi' alla meno peggio, di sicuro non ci ho guadagnato ma sono sicuro che, se l' avessi fatto spedire, le cose NON si sarebbero certo messe alla meglio.
Con una seconda batteria alla mano pero' qualora non avessi risolto, sarei tornato dalla tipa con VIDEOCAMERA NASCOSTA e registrare nuovamente la sua versione dei fatti...... il mio timore del resto, non era tanto la batteria che, ripeto con 43 euro l' ho ripresa originale, quanto proprio una rottura interna ai circuiti dell' alimentazione.......
Per quel che riguarda i dati del pc, spero domani di ricordarmene Fede, adesso ce l' ho al furgone.......
Ciao bello.