Io il sabato mattina lavoro! Faccio festa e vengo lo stesso Ed inoltre sarei anche nuovo... Nel senso che il Capo non l'ho mai visto! Certo sarebbe bello eh Ci fosse anch ' Egli.... Cmq segnami Fede nessun problema di orario anzi magari andare insieme in moto?
Per federiko e federosso: io stacco quando voglio, quindi nessun problema, se credi ( federosso) potremo trovarci tipo a prato ovest e prendere poi federiko a Pistoia oppure come volete va bene
gilerista (confermato)anbagnolRC_true (confermato)kanakaCartuccia 56 (confermato)Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)CFASD (in forse fino all'ultimo momento)rc.rAle (confermato)Ry (confermato)
Citazione da: glassman2208 - 06 Settembre, 2011, 22:25:41 Per federiko e federosso: io stacco quando voglio, quindi nessun problema, se credi ( federosso) potremo trovarci tipo a prato ovest e prendere poi federiko a Pistoia oppure come volete va bene Ciao Glassman, io a fine settembre mi trasferisco, cambio città! ehehehehehVado a vivere a Montespertoli!Che strada fai? passi da Pistoia e poi Altopascio?Perchè a me da Montespertoli mi conviene imboccare la FI-PI-LI.Pensavo tu fossi ancora a Firenze... Effettiva.mente passavo da Pistoia , poi Federiko se vuol far strada insieme, e poi uscivo ad Altopascio. Se tu venissi a Prato sarebbe spettacolare, altrimenti posso venire io alla ginestra fammi sapere. Se vuoi hai il mio tel. Però...quasi , quasi, allungo un po' e vengo a prato ... così ci facciamo la strada insieme.