??
luca, continuo a non capire... ok, ognuno valuta in base elle proprie situazioni e non solo economiche. Molti non verranno perchè non interessati, altri perchè logisticamente impossibilitati...altri per problemi di salute etc, etc...
In verità mi piacerebbe che tu cancellassi il tuo post...visto che le motivazioni per te come per chiunque altro sono personali...
Nessuna strana idea sulla tua persona mi pare.
Solo non capisco perchè organizzare un incontro nel solito periodo di quello di pontedera a Bergamo/Brescia.
L'incontro bergamo/brescia non sarebbe potuto diventare il classico incontro di fine anno da fare a novembre?
La scaletta poteva essere:
Primi ottobre - Pontedera
Novembre - Bergamo/Brescia
Primavera - Lago Bracciano
E ognuno, per grazia di dio, partecipava quando e dove voleva...
Penso che siamo concordi nel dire che se facciamo due incontri nel solito periodo (fine settembre primi di ottobre) le persone sono maggiormente costrette a scegliere a quale dei due partecipare.
Tutto qui. Non ho compreso la tempistica...non il fatto che non saresti venuto...ripeto, è la sovrapposizione di due incontri che non condivido. Sul fatto che tu non ci sarai mi dispiace molto, anzi, tantissimo...ma capisco perfettamente il tuo problema.
Anche perchè ci passo pure io...nessun dubbio sulla tua persona.
Luca, lo sai bene e continuiamo a ripeterlo che sei il centro del forum...forse proprio per questo mi avrebbe gratificato avere il tuo "benestare" a quest'idea che ho lanciato tempo fa.
E forse mi sono sentito "mancare" della tua pacca amichevole che desse il via ufficiale al tutto. Non per niente ti avevo tirato in ballo più volte.
Era per rispetto, non per pernicioso dubbio!