Cari ragazzi ,ho da dire una che non mi fa per nulla piacere: non vengo....
Questa mattina, tornando a casa dal lavoro verso le 12.00 ,salendo le scale, vedo la porta di ingresso spalancata.....subito penso a mia moglie che andando a fare la consueta spesa del venerdì mattina è uscita dimenticandosi di chiudere.....grrr, quando torna le faccio il cazziatone....
Entro in casa e mi dirigo verso la camera da letto in quanto devo posare la borsa del lavoro e altro e....
sul letto e per terra ci sono i cassetti del comò e comodini con relativo sversamento del contenuto in ogni dove... i ladri.....
allo stato attuale dei fatti sono spariti diversi gioielli di mia moglie e vecchio oro dei nonni, un paio di centinaia di euro che tenevo di scorta in casa e il portatile di mia moglie (acquistato due settimane fa ;aasser )
Inutile dire che lo stato d'animo delle mie donne (moglie figlia e suocera) è decisamente turbato (come pure il mio!) e non me la sento di lasciarle da sole domani.
mi spiace.... Fede, per favore perdona la mia assenza e, se fosse necessario, provvedo a pagare ugualmente eventuali costi (tipo il ristorante o altro)
pregustavo già la piacevole giornata con Ing. Ciancaro, con cui avrei avuto un Rendez-vous a Sarzana e con tutti quelli che avrei conosciuto volentieri di persona.
Domani mattina,mentre sarò in caserma dei Carabinieri per formalizzare la denuncia vi penserò