Autore Topic: incontro G4t - Bi4  (Letto 115436 volte)

Offline Fabio74

• Utente Maestro
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #300 il: 06 Ottobre, 2011, 22:40:45 »
ottimo.. allora ci facciamo il rientro insieme. ma a san vincenzo hai parenti, amici o andate  all'arrembaggio?

Benissimo... Noi andiamo all'arrembaggio ;fummmmm, penso in un albergo proprio sul mare, li sento domani, credo che vista la stagione non dovrebbero aver problemi ad accoglierci, l'albergo si chiama "VILLA TRAMONTO" o qualcosa del genere, tovato su internet mi sembra buono...

Offline MC1971

• Utente Buono
« Risposta #301 il: 07 Ottobre, 2011, 10:43:49 »
ciao a tutti...mi confernato il luogo del ritrovo...se è quello indicato nei post precedenti, ovvero quel parcheggio in viale europa?
grazie.....

p.s.: tolleranza per eventuali ritari rispetto all'ora "X"? +15 min? +30min?
a proposito quel è l'ora "X"?
si potrebbe fare un ultimo post definitivo con ora e luogo appuntamento?

michele pg

federosso

• Visitatore
« Risposta #302 il: 07 Ottobre, 2011, 11:34:53 »
Riassumiamo ... chi ne avesse bisogno può chidere il n° di cell .. se non rispondessi è perchè sono impegnato a condurre il mezzo meccanico..... ;fummmmm

- ritrovo 10.30 (circa) http://g.co/maps/hnf3h (parcheggio vicino a campi sportivi - 1minuto dal museo - 1 minuto dall'uscita delal superstrada)
- visita museo http://g.co/maps/g8hfd
- pappa ( http://www.lagooasi.it   - Sulle mappe 43.674654,10.683013 a Santa Maria a Monte)

si, si...tranquilli direi che 20 minuti di "tolelranza" li potremo garantire...  ;vardasss

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #303 il: 07 Ottobre, 2011, 11:42:04 »
Signori, non potendo essere presente a Pontedera per vari motivi, ho pensato di fornire un utente delle "finestrelle olio" che ho prodotto e che in diversi mi avevate richiesto.
Rispetto al progetto iniziale sono state modificate per agevolarmi nei tempi/costi di realizzazione e per altre migliorie.
Pertanto consegnerò a Davide un numero di finestrelle che possa soddisfare le richieste mandatemi in PVT tempo fa e risultanti anche dalla lista dei probabili presenti a Pontedera, ed un extra numero per varie ed eventuali ed in tal modo vi risparmio i costi di spedizione (circa2€) e le potete toccare con mano prima di decidere se prenderle.
Al momento ho quantificato in €18,00 ciascuna (+OR) il costo. Poi si vedrà se riesco a ridurre ulteriormente una volta ammortizzati gli utensili e migliorato ed affinato i tempi di realizzazione.
Per gli altri utenti che ne avranno bisogno ma non presenti a Pontedera, verranno informati per eventuale spedizione tradizionale.
Vi ringrazio fin da ora per l'eventuale acquisto...io c'ho messo tutto l'impegno/sudore/capacità artigianale di cui sono capace, come se ogni pezzo dovesse essere per me, poi starà a voi gradirlo o meno.
Però se meno...ditemi le eventuali migliorie o difetti che posso migliorare, grazie.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline MC1971

• Utente Buono
« Risposta #304 il: 07 Ottobre, 2011, 11:46:59 »
Riassumiamo ... chi ne avesse bisogno può chidere il n° di cell .. se non rispondessi è perchè sono impegnato a condurre il mezzo meccanico..... ;fummmmm

- ritrovo 10.30 (circa) http://g.co/maps/hnf3h (parcheggio vicino a campi sportivi - 1minuto dal museo - 1 minuto dall'uscita delal superstrada)
- visita museo http://g.co/maps/g8hfd
- pappa ( http://www.lagooasi.it   - Sulle mappe 43.674654,10.683013 a Santa Maria a Monte)

si, si...tranquilli direi che 20 minuti di "tolelranza" li potremo garantire...  ;vardasss

grazie
michele pg

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #305 il: 07 Ottobre, 2011, 11:48:23 »
Chiedo scusa se ho colto questa occasione per inserire lo spazio "vendita" ma mi sembrava una buona occasione.

Inoltre Vi abbraccio tutti virtualmente e...divertitevi e "Volemose bene" tutti...è una grande occasione per togliere dissapori e collaborare insieme in armonia nel futuro.  ;BENNED

Pork, mi faccio prete...
Per non dimenticare...

federosso

• Visitatore
« Risposta #306 il: 07 Ottobre, 2011, 12:27:14 »
allego la risposta ricevuta dal museo alla mia solelcitazione di stamani:

"Gentile Signor Visani buongiorno,
ho preso visione della vostra conferma circa la visita guidata.
Arrivati alla sbarra del Piazzale antistante il Museo se ci verrete a chiamare vi apriremo e potrete parcheggiare dentro con le moto.
Dovrei essere io  ad accompagnarvi nella visita.
Potrete vedere anche diversi modelli Gilera che solitamente non abbiamo esposti."

;commmm ;commmm ;commmm

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #307 il: 07 Ottobre, 2011, 12:30:43 »
Porka trotaaaaaaaaaa!!!
FFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;commmm ;commmm ;commmm
Per non dimenticare...

Offline moto turista

• Utente Maestro
« Risposta #308 il: 07 Ottobre, 2011, 12:50:53 »
 X cfasd      ;CC  chi ha gia pagato ha la precedenza? >:D

ciao
Mrt

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #309 il: 07 Ottobre, 2011, 13:19:16 »
X cfasd      ;CC  chi ha gia pagato ha la precedenza? >:D

ciao
Mrt
  Mettiti in coda...... o ti spacco anche l'altro ginocchio ! ;fummmmm ;fummmmm

gilerista

• Visitatore
« Risposta #310 il: 07 Ottobre, 2011, 13:35:57 »
causa problemi lavorativi (consegne tassative per lunedi...)
non potro' essere presente....
mi spiace
Bruno

federosso

• Visitatore
« Risposta #311 il: 07 Ottobre, 2011, 13:41:24 »
lista aggiornata

Offline luc

• Utente Operoso
« Risposta #312 il: 07 Ottobre, 2011, 13:48:07 »
io ci sono sicuramente, quindi confermo la presenza, anche se non l'avevo mai messa in dubbio!!!

e mi sa che mi prenderò una di quelle belle finestrelle per l'olio, ebbravo CFASD!

federosso

• Visitatore
« Risposta #313 il: 07 Ottobre, 2011, 13:48:13 »
IMPORTANTE:

qualcuno può portare un bel telo bianco da usare per le foto?

Io credevo di averlo...ma mi hanno detto di no (la signora...) ...

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #314 il: 07 Ottobre, 2011, 15:01:56 »
IMPORTANTE:
qualcuno può portare un bel telo bianco da usare per le foto?

Io credevo di averlo...ma mi hanno detto di no (la signora...) ...
che tipo di telo e per quale tipo di foto...buttata li cosi fa molto servizio hard...

Per le finestrelle olio, fatto salvo certi regalini doverosi, per il restante che ho consegnato accordatevi tra voi.
Ho ridotto l'importo a 17€uri poiché per tempistiche strette non sono riuscito a procurarmi gli OR e me ne scuso (dimensione come gli originali), van bene pure gli originali purché non troppo appiattiti.
Dovrebbero essercene una quindicina da suddividervi ma senza patemi, perchè ne rifarò certamente altre a breve termine.
Il barattolo l'ho dato oggi a Fabio74 che sta dalle mie parti, poi lo darà a Davide che gentilmente si occuperà di tutto incasso compreso.
A casina ne ho altre da completare e che eventualmente spedirò per via postale.
Per non dimenticare...