Signori, non potendo essere presente a Pontedera per vari motivi, ho pensato di fornire un utente delle "finestrelle olio" che ho prodotto e che in diversi mi avevate richiesto.
Rispetto al progetto iniziale sono state modificate per agevolarmi nei tempi/costi di realizzazione e per altre migliorie.
Pertanto consegnerò a Davide un numero di finestrelle che possa soddisfare le richieste mandatemi in PVT tempo fa e risultanti anche dalla lista dei probabili presenti a Pontedera, ed un extra numero per varie ed eventuali ed in tal modo vi risparmio i costi di spedizione (circa2€) e le potete toccare con mano prima di decidere se prenderle.
Al momento ho quantificato in €18,00 ciascuna (+OR) il costo. Poi si vedrà se riesco a ridurre ulteriormente una volta ammortizzati gli utensili e migliorato ed affinato i tempi di realizzazione.
Per gli altri utenti che ne avranno bisogno ma non presenti a Pontedera, verranno informati per eventuale spedizione tradizionale.
Vi ringrazio fin da ora per l'eventuale acquisto...io c'ho messo tutto l'impegno/sudore/capacità artigianale di cui sono capace, come se ogni pezzo dovesse essere per me, poi starà a voi gradirlo o meno.
Però se meno...ditemi le eventuali migliorie o difetti che posso migliorare, grazie.