Autore Topic: incontro G4t - Bi4  (Letto 115447 volte)

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #210 il: 01 Ottobre, 2011, 19:14:31 »
, pure mik, che non ha mai detto niente a proposito lo avrei incontrato volentieri, gli avevo promesso una lunga chiacchierata a tavola di fronte a del buon vino toscano,vabbè si perderanno la prova in pista della bimota/gilera che il responsabile del museo ha promesso far fare a tutti i presenti!
magari il "sogno" si avvera dopo la mia telefonata di oggi....... ;fummmmm
eh, il Mik è un po' come l'arca dell'alleanza di Indiana Jones : un mito a cui si ambisce ma difficilissima da raggiungere.

Pazienza, speravo di conoscerLo fin già dal pranzo a Grazzano Visconti dell'anno scorso ma ho capito che non è tipo da "concedersi".
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

federosso

• Visitatore
« Risposta #211 il: 01 Ottobre, 2011, 19:37:01 »
se continuiamo a parlare di lui...forse lo convinciamo...

ma credo più nel potere del telefono del lucone!  ;CC ;CC  speriam

federosso

• Visitatore
« Risposta #212 il: 01 Ottobre, 2011, 19:42:59 »
tra l'altro per la verità mi ero ripromesso di passare il pranzo nel mezzo a mik e a ciancaro. Il primo lo devo convincere che sono molto più sporco di quanto crede...e per il secondo, beh...ho già preparato una decina di parafanghi alti da provare sulla nordy di cui vorrei un suo parere...  ;vardasss

a pensarci bene forse è meglio se mi metto ben lontano da ambedue i loschi! Dai Luca, fai il doppio miracolo e oltre al tuo "corpo" terreno portaci pure il guscio terrestre del Mik. 

Su renzino?!??! nessuna leva da manovrare? gli potremmo dire che c'è l'ultimo prototipo di trattrice ETR 12000 con 20 Bi4 collegati tra loro divisi su due bancate a V...

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #213 il: 01 Ottobre, 2011, 20:38:49 »
tra l'altro per la verità mi ero ripromesso di passare il pranzo nel mezzo a mik e a ciancaro. Il primo lo devo convincere che sono molto più sporco di quanto crede...e per il secondo, beh...ho già preparato una decina di parafanghi alti da provare sulla nordy di cui vorrei un suo parere...  ;vardasss

a pensarci bene forse è meglio se mi metto ben lontano da ambedue i loschi! Dai Luca, fai il doppio miracolo e oltre al tuo "corpo" terreno portaci pure il guscio terrestre del Mik. 

Su renzino?!??! nessuna leva da manovrare? gli potremmo dire che c'è l'ultimo prototipo di trattrice ETR 12000 con 20 Bi4 collegati tra loro divisi su due bancate a V...

RICORDATEVI QUANTO MI DICEVANO I MIEI COLLEGHI PIU ANZIANI ED ESPERTI: TIRA DI PIù UN PELO DI F..A CHE UNA COPPIA DI LOCOMOTORI.......... ;)
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline magicoNTV

• Utente Operoso
« Risposta #214 il: 01 Ottobre, 2011, 20:41:56 »
mi associo, mi sarebbe piaciuto conoscere filippo e kanaka...e renzino, che già conosco bene, lo avrei rivisto volentieri..., pure mik, che non ha mai detto niente a proposito lo avrei incontrato volentieri, gli avevo promesso una lunga chiacchierata a tavola di fronte a del buon vino toscano,vabbè si perderanno la prova in pista della bimota/gilera che il responsabile del museo ha promesso far fare a tutti i presenti!
.......prova della bimota Gilera?? Scherzi vero??
....cambio abbigliamento e vengo in tuta ??? ???

federosso

• Visitatore
« Risposta #215 il: 01 Ottobre, 2011, 22:10:49 »
ahahhahahah, si era uno scherzo, vestiti a modino per il viaggio perchè è prevista un po' di pioggerella...

federosso

• Visitatore
« Risposta #216 il: 01 Ottobre, 2011, 22:30:22 »
IMPORTANTE:

riguardo alle partecipazioni cominciamo a definire le persone "in forse" perchè c'è da organizzare col ristorante. Ormai ad una settimana anche gli indecisi dovrebbero avere le idee chiare.   ;vardasss

Tra quelli in forse c'è qualche novità? conferme, definitive rinunce?

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #217 il: 01 Ottobre, 2011, 22:38:05 »
   Belle parole !    vedo che sapete bene come lisciare una mignott@ come me.....................  se trovo un passaggio andata e ritorno in giornata allora anche io ci sarò.  Work in progress con l'uomo del diapason, vediamo che mi dice. ;vardasss ;vardasss
Niente moto quindi.  Lo scarico che ora monto è per giri sui versanti "segreti" dell'appennino delle mie parti.
 Un viaggio su statali e  provinciali mi fa venire la strizza se in lontananza vedo i puffi con la paletta.

Spero quindi di esserci, ma ragazzi, io sono un virtuoso solo alla tastiera, dal vivo sparo a salve o meglio scorreggio come un agnellino chi mi conosce dal vivo lo sa.  Quindi + che arca sono una sgabello.   ;fummmmm

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #218 il: 02 Ottobre, 2011, 08:50:17 »
se skureggi allora sei dei nostri!
ruspanti e sinceri....... ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

• Visitatore
« Risposta #219 il: 02 Ottobre, 2011, 10:26:15 »
io preferirei le parole alle puzze...avvertitemi che magari vengo preparato.

Dai Mik... vedi di organizzare col ciancaro, mi pare che un posto o due l'abbia....però a tavola ti voglio accanto, di fronte no altrimenti poi non digerisci!  ;01

Che femo?!?!? ti inserisco nella lista?

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #220 il: 02 Ottobre, 2011, 10:35:13 »
dovrebbe essrci anche michele, in settimana dara' conferma (mc1971)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #221 il: 02 Ottobre, 2011, 10:38:51 »
io preferirei le parole alle puzze...avvertitemi che magari vengo preparato.

Dai Mik... vedi di organizzare col ciancaro, mi pare che un posto o due l'abbia....però a tavola ti voglio accanto, di fronte no altrimenti poi non digerisci!  ;01

Che femo?!?!? ti inserisco nella lista?

Sì sono della lista se Ciancaro fa rientro in serata o in nottata.  Attendo sua conferma di ciò o smentita. La domanda a lui l' ho fatta e sto attendendo.....

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #222 il: 02 Ottobre, 2011, 10:49:04 »
Se l'ernia lo permette ci sarò in macchina, se il tempo ci fà un bel regalino ci sarò in moto, solo che te lo posso dire giovedì perchè ad oggi non sto ancora benissimo.

Offline MC1971

• Utente Buono
« Risposta #223 il: 02 Ottobre, 2011, 11:41:03 »
Io vengo. Se il tempo tiene sicuramente in moto. Ma avrei bisogno di consigli. In autostrada posso portarmi il telepass che uso per l'auto?
Poiché di viaggi lunghi con la moto non ne ho mai fatti mi consigliate su cosa portare nello zainetto? Grazie
michele pg

Offline RENA

• Utente Maestro
« Risposta #224 il: 02 Ottobre, 2011, 11:47:54 »
Io come a scuola non avevo fatto i conti con "motivi famigliari": l'anniversario di matrimonio ... se x qualche motivo saltano o si rimandano i programmi faccio un salto anch'io, ma lo so in settimana.