Ho appena inviato questa mail:
"Gentile Sig.ra XXXXXX,
ieri mi sono consultato con le altre persone che parteciperanno all’incontro.
Riassumendo:
Noi saremo a Pontedera Sabato 8 Ottobre 2011 nella seconda mattinata, 10.30/11.00.
Purtroppo l’orario è difficile da definire con precisione perché molti appassionati arriveranno da lontano.
Grossomodo siamo d’accordo ad organizzare una visita guidata ma da “più voci” mi si chiedeva di provare ad insistere perché si possa riuscire ad ammirare qualche modello in più di quelli comunemente visibili.
Ci interesserebbe poco se tali modelli fossero messi a lucido o da vetrina: ci gratificherebbe poterli osservare anche nello stato in cui attualmente sono immagazzinati e pure se ci dovremmo recare in ambienti “poco illuminati” o scomodi.
Chiedo la vostra comprensione, capirete bene che ragionare con il cuore è sempre difficile e se il cuore è marchiato Gilera lo diventa ancora di più.
Siamo degli appassionati avidi di qualsiasi notizia che si possa reperire a riguardo delle nostre amate motine.
Per noi ammirare, osservare, motociclette, particolari o componenti sperimentali e rari o, addirittura, pezzi unici ci renderebbe veramente appagati ,e senza mezzi termini, felici.
Scusate l’insistenza ma sono sicuro che comprenderete.
Resto in attesa di maggiori info o dettagli.
Vi saluto cordialmente ringraziando per l’interesse dimostratoci."
Luca, credi sia proprio impossibile avere una tessera del motoclub in tempo? almeno per avere una presentazione ufficiale.
Magari pure una lettera di delega del direttivo a presentarci ufficialmente su carta intestata??
Se mi mandi il link a dove versare la quota, lunedì ti prometto che faccio la ricarica e ti mando i documenti. Ma per il club credo sia importante presentarsi ufficialmente presso il museo "gilera" anche per futuri contatti.