Citazione da: robymassa - 05 Settembre, 2011, 23:46:37 io purtroppo il sabato non posso lasciare il negozio quindi non posso essere dei vostri mangiate e bevete anche alla mia Robymassa, visto che siamo ancora a definire facciamo così: blocchiamo il finesettimana che sarà quello dell'8 e 9 ottobre...se poi ognuno da la propria preferenza tra questi due giorni alla fine si decide per il giorno con più partecipanti. OK?Ti ci segno con preferenza 9 ottobre?
io purtroppo il sabato non posso lasciare il negozio quindi non posso essere dei vostri mangiate e bevete anche alla mia
Citazione da: glassman2208 - 06 Settembre, 2011, 22:25:41 Per federiko e federosso: io stacco quando voglio, quindi nessun problema, se credi ( federosso) potremo trovarci tipo a prato ovest e prendere poi federiko a Pistoia oppure come volete va bene Ciao Glassman, io a fine settembre mi trasferisco, cambio città! ehehehehehVado a vivere a Montespertoli!Che strada fai? passi da Pistoia e poi Altopascio?Perchè a me da Montespertoli mi conviene imboccare la FI-PI-LI.Però...quasi , quasi, allungo un po' e vengo a prato ... così ci facciamo la strada insieme.
Per federiko e federosso: io stacco quando voglio, quindi nessun problema, se credi ( federosso) potremo trovarci tipo a prato ovest e prendere poi federiko a Pistoia oppure come volete va bene