ahahha, ma di che anni è?!? mi pare vagamente "retorica" ... ihihiihih
Ciancaro, ma quindi l'aver messo un contralbero al Bi-4 è stato un po' un affronto alla "vibrante" gilera??
Dai, scherzo, amici gileristi un v'arrabbiate!! anzi, la condivido pure su FB! che il verbo si diffonda!
Mahhh...la versione originale dell'Inno Gilera (credo che sia questo il suo vero nome) penso sia datato nella metà dei '30...infatti sia il testo che la musica hanno uno stampo decisamente "Littorio"!
Comunque per i Gileristi questo era un vero Inno...infatti in giro per lo Stabilimento di Arcore io ho fatto in tempo a sentire la gente che canticchiava: "Posseeente Gileraaa"...e non se ne vergognava mica....anzi!!!!!
La versione moderna del Chieffo non lo so a quanto dati...ne tantomeno perchè sia stata "coverizzata"...forse per il filmato del RSG...Bohh...io continuo a preferire l'originale!!!!
Per quanto riguarda il "Vibrante"...beh..anche questo in puro stile "Ventennio"; mi immagino già a quel tempo, se qualcuno si fosse solo azzardato a dire che 50 anni dopo ci sarebbero stati dei capacissimi ingegneri che avrebbero inventato una stupenda soluzione tecnica per far sì che i motori fossero meno "maschi" ...si sarebbe preso immediatamente del "Debosciato"...se non una bella dose di manganellate!!!!
Ooooh..io non sono di destra...ma in quanto a Gilera si stava sicuramente meglio quando c'era "Lui"....il suo Emulo moderno (in scala ridotta) non è riuscito neanche in questo.....lui pensa a far vibrare qualcosa d'altro!!!!!!!
POSSEEEENTE GILERAAAAAA...........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!