io da vero fetecchione uso un cellulare nokia n95 come access point wifi su cui ho attivato una opzione smartfone da 2 euro a settimana. Così navigo da cellulare o da pc senza aggeggi aggiuntivi.
joikuspot anche tu?
Io l'ho comprato da oltre un anno e lo uso con soddisfazione sul nokia E75
gran comodità visto che permette anche l'utilizzo della connessione da parte di più computer in contemporanea.
A casa di mio padre la connessione funziona solo fuori dalla finestra, e prima usavo scomodissime prolunghe.
Ora metto il cellulare fuori dalla finestra, lancio joikuspot ed é fatta.
alla fine ho preso una vodafone ricaribile a 10 euro al mese 1 gb di traffico a 1.8 mb, anche se si fa alla svelta a consumarlo se si smanetta un po'...
io ai tempi dei primi gprs con quantitativi di traffico molto limitati disattivavo dal browser la visualizzazione delle immagini ed al bisogno cliccando sopra col pulsante destro visualizzavo l'immagine che mi interessava.
Se disattivi la visualizzazione delle immagini e non vedi filmati su internet dovresti andare tranquillo, occhio agli scaricamenti automatici degli aggiornamenti. In caso con un firewall puoi decidere cosa bloccare e cosa autorizzare.