...resto dell'opinione che chiunque sale al colle, anche con crocefisse sante intenzioni, e genoflesso cecistico salire, poi diventi come loro.
Fate caso che son sempre gli stessi gli attori, "se perdo me ne vado" ed entra dall'altra parte, "se la casa di Montecarlo..." ed è ancora lì, "basta mi ritiro" e sta ancora nel partito ed alle manifestazioni, "se il popolo non mi vota, me ne vado" e fonda un nuovo partito!
Non riescono a mollare la seggiolina ed il posto di potere e soldini nostri che diversamente non saprebbero come ottenere, perchè nella vita di noi poveri "a-normali" non sopravviverebbero...senza i benefici e i privilegi acquisiti dal loro status di "furbi dello stato".
L'unica cosa decente forse è il 50% di riduzione degli stipendi dei ministri, ma tanto lo si sa che poi entrano in altro modo o si voteranno l'aumento (però intanto fanno bella figura, no?).
Io proporrei il VOLONTARIATO MINISTERIALE/ONOREVOLI a stipendio ZERO, perchè dopotutto lavori per il popolo, e zero agevolazioni.
Vediamo quanti resterebbero a Roma o in altre sedi! Ahahahah, sto già ridendo.
Poi, in Italia siam troppo permissivi, e se il tutto prosegue a cotesto modo prima o poi il popolo si stanca e si arriva alla situazione del nord Africa!