bella domanda...........
qui dovrebbero esser messi i topik inerenti alle nst motine per rimetterle in sesto, ma a volte segnalare qualcosa da EVITARE puo' valer la stessa cosa!
partendo dal presuppusto che nel web uno puo' fare quello che vuole, logicamente senza arrecar danno a persona.......
quindi liberta' di parola, liberta' di mercato!
io faccio una proposta di vendita, e il mercato mi risponde piu' o meno con l'aquisto se il prezzo e' congruo all'oggetto in questione!
e qui inizia il bello!
allego la foto del posto dove mi son imbattuto in una cosa che mi ha "urtato"!
come vedete e' un cilindro nuovissimo, e qui nulla di male, ma il bello arriva per la decrizione che potete legger tranquillamente pure voi!
nuovo valore 650€, vendo a 350€! (azz e' un'affare direi!)
pero'....................
guardo meglio l'immagine e cosa mi ci ritrovo? un pezzo che al 99% arriva dal "paradiso"!
azzarola mi dico........... li pagavo 70€ e questo li vende a............(e' un'ottimo venditore......
)
non riesco a star zitto e gli mando una mail......logicamente con il MIO NOME, visto che non mi nascondo dietro a nessuno e gli dico quanto segue:
certo che al "paradiso" li vendevano a 70€ fino un paio d'anni fa'..............l'inflazione a volte che scherzi fa'! altra cosa......... almeno quando vendi specifica bene il modello, oltre un prezzo "elevato" per non dir altro, manco sai di che cosa e'!ps. il cilindro e' senza le 4 boccoline di centratura basamento/cilindro, e cilindro/testa, inoltre al 99.9% senza il grano da m6 rorato sul condotto di lubrificazione!
quindi altra cosa.......e' un'89, se lo usate il pistone "cozzera" sulle valvole dei modelli dopo (proprio quelli che lui dice che fanno.........)
conclusione? FATE VOI, ma ocio che di INCULATE ne e' pieno il web!
ri-ps. mi ha pure offeso alla mia mail!