Riattaccandomi al discorso fatto sul topic della centralina I.E. sfociato in OT parlando del periodo abulico e sterile di Honda rispondo all' amico Caronte che preferisco un servizio post vendita meno efficiente ed appunto un marketing che mi faccia emozionare.
Honda è + che mai forte nel post vendita proprio perchè prima non fa battere il cuore.
Non saprei che farmene di una moglie che mi tiene pulita la casa e cucina da dio se poi non sa essere complice delle mie emozioni.....
Yamaha da questo punto di vista è + avanti....... ed anche se una V Max non me la posso permettere me la vado a vedere dal conce come se fosse un'opera d'arte al museo.
Insomma non capisco perchè Honda si ostina a voler rimanere sul piedistallo come una vergine........ come una che se la tira............. ma perchè non re-incominciano a fare cose come queste..., anche solo vicino a queste...... una Africa TWin Motard, bellissima, da strappo capelli.........
Ok, ha debuttato l' X Runner, interessante, ma anch'essa troppo vitella, troppo pesante, tutta sta plastica in carena....... e poi è un VFR camuffato. Furbate del genere non le faceva neppure la Morini 1 mese prima del fallimento.