Autore Topic: Adoro queste americanate.....  (Letto 9915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Adoro queste americanate.....
« il: 01 Giugno, 2011, 22:28:45 »
  Assoluto record di salto, accaduto pochi giorni fa.  Su molti media anche italiani percui molti di Voi l'avranno già visto.  Tuttavia nel riguardarlo la cosa + incredibile ed emozionante è il fantastico sistema di ammortizzatori montato che gli permette un atterraggio senza rimbalzi  CHE HA DELL'INCREDIBILE !

 Vedere per credere......................  ;01 ;01 ;CC ;CC


Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2011, 23:07:37 »
100% antiamericano ma, questo tipo di america, l'adoro anche io
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #2 il: 01 Giugno, 2011, 23:46:04 »
100% antiamericano ma, questo tipo di america, l'adoro anche io
 Non fare l'errore di pensare agli USA che vedi da noi in TV.  Qui il regime ti fa vedere 3 stereotipi:
- manager newyorkese incravattato che venderebbe sua madre per il business.
- delinquente californiano crips da bandana blu o blood da bandana rosso coi loro ghetti.
- soldato iper-tech alla rambo.

Nulla di tutto questo.................. lo statunitense alla sera se ne sta fuori dall'uscio sulla sedia e se sei forestiero attacca per primo il bottone per parlare serenamente.  Soprattutto gli anziani che quando gli dicevo di essere italiano 1 volta su 3 mi dicevano di aver fatto da noi la guerra, tutto in maniera emozionata e sorridente... insomma c'è tanto USA genuino che non ci viene fatto conoscere per svariati motivi.  Anche quelle manifestazioni sono sinonimo di genuinità.   Poi se mi parli dell'alta finanza che ha rovinato il mondo e di eserciti sparsi per il mondo solo per petrolio allora è un altro discorso................ non hai idea quianti soldati USA vestono la divisa solo per la disoccupazione nel loro paese.  Esattamente come i nostri soldati..........quasi tutti figli del centro sud con contratto quinquennale tra libano, afghanistan ed iraq SOLO perchè in 5 anni riescono poi a farsi la casa in italia senza mutui trentennali.
Tutto il mondo è paese.................. e se trovi uno straniero che ti skifa dicendoti:  " italiano ???  ah !!  pizza, mandolino spaghetti e mafia !!! "   è perchè il SUO regime in TV gli fa vedere di noi questo.
Ma noi non siamo nè come il nano, ne come il + utopico sindacalista rosso.  Noi siamo italiani:  fikkiamo bene e le straniere ringraziano   ;fummmmm ;fummmmm   sappiamo fare design e meccanica della madonna e quando il mondo sta crollando nessuno come noi riesce a prendere " l'ultima liana"  (vedi Indiana Jones) e ci salviamo alla grande il culetto. 
  
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 23:52:57 da Mik »

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #3 il: 02 Giugno, 2011, 00:18:24 »
Quello che e' successo a me con una multinazionale americana che mi ha duramente mobbato per ben 7 anni per farmi fuori,e' una roba che ci vorrebbe un mese per raccontarla, con una tastiera ed e' ovvio che non mi va di parlarne qui, quindi lasciamola da parte.
Dico solo che, se mi avessero sparato, mi avrebbero fatto soffrire di meno, e invece ancora sono qui' a cercare di rialzarmi ;BENNED
Con questo episodio duro che mi sono ritrovato a dover vivere per causa loro poi, ho comunque iniziato ad aprire meglio gli occhi, ad esempio riguardo agli attentati dell' 11 settembre 2001......
Hai visto per caso il documentario che gira nel web intitolato inganno globale?
Bene, se l' hai visto potrai certamente venire in piu' punti a mio favore altrimenti ti consiglio di scaricartelo e di dargli una guardatina perche' le torri gemelle, io non la bevo che e' stato Bin Laden a farle buttare giu'.....
Le torri gemelle, se le sono buttate giu' proprio gli americani, per farsele ripagare dalle assicurazioni......
Un po proprio come si fa qui' in italia, quando si simulano incidenti finti, solo che in quel caso(ma in molti altri purtroppo) lo hanno fatto cacando proprio fuori dalla tazza e ci hanno rimesso 3000 persone ma il bello e' che, gli americani, quelli stupidi e ipnotizzati dal loro stesso sistema, se la bevono tutta che sia stato un vero attentato di alquaeda.... ;BENNED
Vogliamo poi dire qualche parolina che riguarda il cambiamento climatico e da che cosa e' dovuto?
Dall' inquinamento che hanno fatto SOLO loro (e vabbe',  ci metto pure quei poveretti dei cinesi) e che ci portera' sempre piu' guai in termini di climi catastrofici anche se li' per ora sta valendo il detto che, chi di spada ferisce, di spada perisce e uragani, tornado, alluvioni e secche da paura, il destino vuole,  che siano proprio loro a farne le spese(e ben gli sta....)
Vogliamo spendere pure due parole sul discorso petrolio e delle guerre che fanno (che poi le rinominano in missioni di pace per farla bere al mondo intero che gli lecca il culo italia compresa?)  per impadronirsene in tutto il medio oriente, uccidendo persone civili che non c' entrano niente coi loro sporchi giochi?
Per quel che riguarda i poveri  comuni mortali che come noi, buoni  la pensano ancora senza essere marci dentro, beh pazienza, fanno parte di quella terra, e se potessi mettere una bomba atomica per tutto l' intero continente,  proprio come quando loro lo hanno fatto in giappone, chiuderei gli occhi e cancellerei volentieri tutto, persone buone comprese.
Un po cattivella  ma dato che io con loro ho provato SOLO del male, niente e nessuno mi fara' cambiare idea anche se, credimi e' molto piu' difficile vivere alle mie condizioni dopo aver smascherato di che pasta sono fatti...... avrei preferito rimanere stupido e ipnotizzato dai loro "metodi" di salvataggio del mondo..... sarei qui' a vivere molto piu' felice e contento..... ;)
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2011, 01:36:32 »
Karra....guarda, non voglio commentare quello che dici sugli USA...perchè alcune delle cose che hai detto le penso anch'io; vorrei però tornare sulla tua triste storia personale, che avverto essere stata molto pesante per te..e me ne dispiace: ma sei sicuro che quelli che ti hanno fatto le scarpe dopo 7 anni siano proprio americani?

Guarda che io di multinazionali ho una certa esperienza e,spesso, quelli che fanno queste porcate sono i dirigenti ITALIANI...che, spacciando per direttive venute dall'alto "straniero" la loro  volontà, sono ancora più infami...non avendo nemmeno il corraggio di assumersi le proprie responsabilità!!!!

Poi,sono Italiano anch'io...e ne sono fiero....ma quando vogliamo fare i bastardi...siamo dei bei campioni anche noi!!!!

federosso

  • Visitatore
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #5 il: 02 Giugno, 2011, 07:20:08 »

Io, proprio non riesco a convertirmi a sport di questo tipo...non riesco proprio ad apapssionarmici o a apprezzarli.  :-[
Mi capita pure con le corse su ovale, il drifting...i dragster, i record di velocità, etc...bada bene, ne capsico lo spirito, ma è uno spirito che proprio non mi convince...

OT
Senza entrare in merito ai giudizi che spesso sono dettati da esperienze e opinioni personali più o meno dirette.

Personalmente penso che generalizzare e parlare per stereotipi è sempre un errore.
"Gli Italiani sono"...."gli americani invece fanno"...."i cinesi promuovono"....i" francesi dicono"..."gli arabi pensano"....
Ormai, e da decenni, ci sono alcuni modi di pensare che si sono imposti come generalizzati. Tali da non poter più permettere "salvataggi" o "accuse" delle classi dirigenti sulla base della nazionalità.
Ma a livello popolare?
A livello popolare sussistono alcune caratterizzazioni culturali nazionalmente tipiche. Nel bene e nel male.

Es.: Il modo di porsi economico/industriale è generalizzato -  le preferenze per certi aspetti ludici (sport) o fisici (canoni di bellezza) restano ancora prettamente localizzati .... anche se con tendenza ad uniformarsi.
_____________________________________________________

Questo in soldoni...di seguito per chi ha voglia di leggere  sviluppo un pochino meglio il mio pensiero
comunque rimane un discorso complesso e per cui ogni cento persone avremmo cento idee!
_____________________________________________________

Daltronde penso che se in italia il capo del governo è Berlusconi, se l'america esporta democrazia con le armi, se la cina produce senza rispettare i diritti dei lavoratori, se l'occidente ricco fa produrre in cina, sfruttando il lavoro mal protetto, per rivendere a basso costo all'occidente povero ( perchè lasciato senza lavoro da chi, appunto, va a produrre in asia) e se, se, se...un motivo culturale di fondo c'è.

È vero che presi singolarmente, in america, abbiamo le solite probabilità di trovare "personcine piacevoli ed  a modo" come in europa...o in italia...ma ciò che un popolo promuove come blocco unitario rimane comunque responsabilità di quel popolo e dei rappresentanti che si è scelto.

Inutile dire che io non ho votato Berlusconi....ma all'estero la gente, guardandomi strano, mi chiede: "come mai HAI berlusconi come capo del governo?" e se rispondessi con "boh, io mica l'ho votato!" vorrebbe dire che non ho capito neppure i miei connazionali...figuriamoci gli altri popoli.

Ovviamente ogni gruppo nazionale ha un background culturale derivato da molteplici fattori e tramandato come "giusto" per motivi di antropologia culturale. Una sorta di "abitudine" a porsi in un certo modo rispetto ad un problema piuttosto che un nascere siffatti.

Il mio pensiero a riguardo è che con la velocizzazione dei media e la conseguente facilità di divulgare ideee e merci (non parlo solo di internet, ma anche di telegrafo e ponti radio...aerei e navi veloci...) l'uomo si stia evolvendo sempre più rapidamente verso un "pensiero reale," e non "pensiero tramandato", unico.
Fondamentalmenete questo per me è un bene.

Attualmente riconosco tre aree culturali che sono delimitate non da considerazioni geografiche ma economiche: area economicamente sviluppata, area in fase di sviluppo, area non sviluppata (parlo sempre di forma mentis)
Ed è qui che la cosa a mio avviso non è più un bene, ovvero che l'egemonia di un'area si impone per motivi non culturali ma economici, con la conseguenza negativa che la cultura che viene esportata non è quella reale e spesso positiva del popolo in questione, ma quella del profitto e dell'imposizione del proprio "pensiero" sugli altri.
Come dire: "prima ti impongo la mia supremazia con la forza, poi ....diventiamo amici"
Questo, purtroppo, è a mio avviso un cardine in cui tutti i popoli cadono, a qualsiasi livello si trovino, e purtroppo rallenta la nascita di un pensiero "Unico Internazionale" che è, poi, il mio sogno.  ;01

Fine OT

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #6 il: 02 Giugno, 2011, 10:19:32 »
Karra....guarda, non voglio commentare quello che dici sugli USA...perchè alcune delle cose che hai detto le penso anch'io; vorrei però tornare sulla tua triste storia personale, che avverto essere stata molto pesante per te..e me ne dispiace: ma sei sicuro che quelli che ti hanno fatto le scarpe dopo 7 anni siano proprio americani?

Guarda che io di multinazionali ho una certa esperienza e,spesso, quelli che fanno queste porcate sono i dirigenti ITALIANI...che, spacciando per direttive venute dall'alto "straniero" la loro  volontà, sono ancora più infami...non avendo nemmeno il corraggio di assumersi le proprie responsabilità!!!!

Poi,sono Italiano anch'io...e ne sono fiero....ma quando vogliamo fare i bastardi...siamo dei bei campioni anche noi!!!!
Ebbene si Ciancaro, me lo domandavo pure io mentre soffrivo e, proprio mentre lo facevo, cercavo in tutti i modi di portare alla luce degli americani, quello che, il dirigente  italiano stava facendo loscamente per eliminarmi.
Inutile dire che, hanno cancellato dieci anni della mia vita, dai 30 ad oggi e non so fino a quando ancora dovro’ soffrire per riprendermi e rialzarmi correttamente e prego dio che mi faccia guarire al piu’ presto ma temo che cio’ non accadra’ perche’ purtroppo, sulla mia ferita, ci sono avvocati che, invece di aiutarmi, mi stanno finendo di spellare vivo e non mi stanno aiutando un bel niente a riavere la mia dignita’ che mi e’ stata barbaramente portata via.
Dicevo che, i dirigenti che mi comandavano erano italiani(uno ci ha pure rimesso le penne e me ne dispiace un casino perche’ avrei preferito che fosse vissuto molto piu a lungo e che fosse stato il rimorso a farlo fuori piano piano ma purtroppo non e’ stato cosi…..)  ma io in tutti i modi ho cercato di far aprire gli occhi agli americani, mandando loro email a destra e a manca per avvertirli che i loro delegati italiani, stavano facendo le porcate e si stavano smazzettando i loro dineri……
SONO SEMPRE STATO IGNORATO…….
E ancora dovrei pensare in bene poi dell’ america dopo tutto il resto che, sono riuscito ad intuire da solo?
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #7 il: 02 Giugno, 2011, 11:38:39 »
Karra....guarda, non voglio commentare quello che dici sugli USA...perchè alcune delle cose che hai detto le penso anch'io; vorrei però tornare sulla tua triste storia personale, che avverto essere stata molto pesante per te..e me ne dispiace: ma sei sicuro che quelli che ti hanno fatto le scarpe dopo 7 anni siano proprio americani?

Guarda che io di multinazionali ho una certa esperienza e,spesso, quelli che fanno queste porcate sono i dirigenti ITALIANI...che, spacciando per direttive venute dall'alto "straniero" la loro  volontà, sono ancora più infami...non avendo nemmeno il corraggio di assumersi le proprie responsabilità!!!!

Poi,sono Italiano anch'io...e ne sono fiero....ma quando vogliamo fare i bastardi...siamo dei bei campioni anche noi!!!!
Ebbene si Ciancaro, me lo domandavo pure io mentre soffrivo e, proprio mentre lo facevo, cercavo in tutti i modi di portare alla luce degli americani, quello che, il dirigente  italiano stava facendo loscamente per eliminarmi.
Inutile dire che, hanno cancellato dieci anni della mia vita, dai 30 ad oggi e non so fino a quando ancora dovro’ soffrire per riprendermi e rialzarmi correttamente e prego dio che mi faccia guarire al piu’ presto ma temo che cio’ non accadra’ perche’ purtroppo, sulla mia ferita, ci sono avvocati che, invece di aiutarmi, mi stanno finendo di spellare vivo e non mi stanno aiutando un bel niente a riavere la mia dignita’ che mi e’ stata barbaramente portata via.
Dicevo che, i dirigenti che mi comandavano erano italiani(uno ci ha pure rimesso le penne e me ne dispiace un casino perche’ avrei preferito che fosse vissuto molto piu a lungo e che fosse stato il rimorso a farlo fuori piano piano ma purtroppo non e’ stato cosi…..)  ma io in tutti i modi ho cercato di far aprire gli occhi agli americani, mandando loro email a destra e a manca per avvertirli che i loro delegati italiani, stavano facendo le porcate e si stavano smazzettando i loro dineri……
SONO SEMPRE STATO IGNORATO…….
E ancora dovrei pensare in bene poi dell’ america dopo tutto il resto che, sono riuscito ad intuire da solo?


Karra...allora è esattamente come pensavo io....ne ero praticamente sicuro!!!!

Beh...non so veramente cosa poterti dire per aiutarti a dimenticare...se non che lo devi assolutamente fare, perchè regalargli altri anni di sofferenza della tua vita dopo quello che gli hai già dato è veramente deprimente!

Comunque...non per voler difendere gli Americani a cui tu cercavi di far sapere quelle cose...ma credimi, son sicuro che le tue mail non siano state cestinate..anzi!! Il fatto è che, spesso, anche se si è praticamente sicuri che un alto dirigente non sta facendo bene quello che dovrebbe...non si può eliminarlo dall'oggi al domani; in una azienda padronale la cosa è fattibilissima...ma in una multinazionale è terribilmente complicato, perchè quelli a cui tu indirizzavi le mail  avrebbero dovuto coinvolgere magari due livelli sopra di loro prima di decidere una cosa del genere!

Ma lo so che dire queste cose a te non cambia una virgola, ma vorrei dirti che l'unica cosa che servirebbe a farti prendere una piccola rivincita è proprio riappropriarti della tua dignità: a persone infami di quel genere (che credimi...conosco bene!) il fatto che tu stja male non fà che aumentare il piacere....e il rimorso non sanno nemmeno che cosa voglia dire; se invece tu ricominci la tua vita, onestamente e, per quanto possibile, felicemente....questo sì che potrebbe rodergli...un poco..ma gli roderebbe!!!

Se il tuo NordieR ti aiuta in questa rinascita...dedicatici...e quando te ne vai via in un penna di 200 metri grida a squarciagola: " 'F@nculo agli infami!!!!"...con nome e cognome!!!!

Il pezzetto che ti manderò prendilo come un mio piccolo contributo a fartelo gridare...e quando lo farai...sappi che io lo urlerò con te!!!!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10023
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #8 il: 02 Giugno, 2011, 12:42:30 »
fabio, tu hai avuto un'esperienza "personale" che se eri anche in "fiat" ti toccava lo stesso!

comunque ritornando al topik e' una cosa davvero molto "ganza" il video!
io mi sarei caccato letteralemnte sotto facendo quella discesa, figuriamoci il salto! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #9 il: 02 Giugno, 2011, 13:08:42 »
io mi sarei caccato letteralemnte sotto facendo quella discesa, figuriamoci il salto! ;fummmmm

A meno che dall,altra parte ci fosse stata una fornitura gratiz di kebab a vita!  ;vardasss

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #10 il: 02 Giugno, 2011, 13:50:49 »
  Senza fare l'eroe quando ho sfiorato un posto da dirigente (1997) a Roma alla Procter&Gamble (multinazionale americana detergenza e cosmesi e prodotti casa) appena hanno capito che io sposo le donne e non l'azienda mi hanno anche a me massacrato-mobbizzato facendomi trotterellare per mezza italia fino a che me ne sono andato mezzo esaurito.
E' stata  dura, ma oggi ci rido sopra pensando a quanti manager cornuti ci sono la' dentro............. (storiella del cingalese... ;fummmmm ;fummmmm).
Ma per questo non ho nulla contro i VERI Stati Uniti.  Paese anch'esso pieno di contraddizioni, ma ripeto, niente a che vedere con quello che ci viene proposto.
Quoto il Ciancaro quando dice che ci stanno dei manager italiani che scimmiottando quelli USA e fanno danni ancora maggiori. 
La storia di Karrafone capita ogni anno a centinaia di bravi lavoratori in aziende di ogni nazionalità.
E poi se dovessimo collegare gli USA al capitalismo sfrenato ed inquinamento allora che dovremmo dire dei tedeschi ?    per 2 volte in pochi anni hanno iniziato due guerre mondiali devastanti, eppure per me non sono guerrafondai, anzi sono un grande popolo capace di scindere l'orario del DOVERE (Vi ricordo che ora da loro ora  c'è un mini boom economico, roba da non credere di sti tempi....) dall' orario del PIACERE (vedi oktober fest dove l'ospitalità e i rutti sono un must).

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #11 il: 02 Giugno, 2011, 14:05:23 »
Beh si, in effetti io, faccio ormai di tutta l' erba un fascio ma non ci posso fare niente purtroppo......
E' solo il frutto di quanto male loro hanno fatto a me ed io ripago sempre con la stessa moneta.......

Una che me ne riviene in mente, quando provavo a spiegare come stavano le cose ad uno di quegli americani che, proprio come uno di quelli del video, "fanno credere" di essere dei veri e propri amiconi,  come dice Mik, sapete qual' e' stata la risposta?

Fabio, devi pensare alla famiglia, qualsiasi cosa ti capita nella vita.....
In un certo senso gli do ragione pienamente ma dall' altro lato ragazzi, credetemi che e' davvero dura da ammortizzare...... rimanendo cosi' come nel discorso del video vero e proprio,  non si potrebbe ammortizzare nemmeno se avessi sospensioni di quel genere..... ;BENNED
Per Luca invece,
beh se ero in fiat, almeno adesso il mio posto ce l' avrei avuto comunque  e sarebbe sicuramente stato meglio che, ricominciare tutto da capo dopo 20 anni buttati al vento;01
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #12 il: 02 Giugno, 2011, 14:26:41 »
Beh si, in effetti io, faccio ormai di tutta l' erba un fascio ma non ci posso fare niente purtroppo......
E' solo il frutto di quanto male loro hanno fatto a me ed io ripago sempre con la stessa moneta.......

Una che me ne riviene in mente, quando provavo a spiegare come stavano le cose ad uno di quegli americani che, proprio come uno di quelli del video, "fanno credere" di essere dei veri e propri amiconi,  come dice Mik, sapete qual' e' stata la risposta?

Fabio, devi pensare alla famiglia, qualsiasi cosa ti capita nella vita.....
In un certo senso gli do ragione pienamente ma dall' altro lato ragazzi, credetemi che e' davvero dura da ammortizzare...... rimanendo cosi' come nel discorso del video vero e proprio,  non si potrebbe ammortizzare nemmeno se avessi sospensioni di quel genere..... ;BENNED
Per Luca invece,
beh se ero in fiat, almeno adesso il mio posto ce l' avrei avuto comunque  e sarebbe sicuramente stato meglio che, ricominciare tutto da capo dopo 20 anni buttati al vento;01
Ognuno reagisce diversamente alla avversità professionali....... io ho incominciato a guardare di + chi è stato molto ma molto + sfortunato di me nella vita.  Può sembrare una "vittoria di Pirro" , ma aiuta a capire che siamo dentro tutti ad una roulette. 
E poi:  chi l'ha detto che sono realmente anni buttati via, forse senza accorgertene ti sei rafforzato e diventato + uomo.   
Fiat ??  ocio che ormai il "core business" è sempre + USA !!!!     ha ha ha ha  ;fummmmm

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #13 il: 02 Giugno, 2011, 16:29:09 »
Beh...ragazzi..."F@nculo agli infami!" e lasciamoli nella loro c@cc@!!!!
Torniamo a parlare di "americanate"; io, ovviamente, non le farei mai...ma devo dire che tutto sommato mi piacciono: il gusto della sfida...il fatto di fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima....la competizione,insomma, a me intrippa!

Poco importa se ti devi costruire una macchina che fa solo uno zompo (perchè dopo..mi sà che ci fai poco...e gli è andata bene a controllare la sbandata...senno la raccoglievano col cucchiaino!!) e devi montare su una rampa tipo quelle delle "Hot Wheels" (che poi è anche il suo sponsor!).......ma hai fatto una cosa "unica", in cui c'è anche molto di tecnica e coraggio!

Ma ve lo immaginate quei 10 secondi (guardate che sono lunghi...neh) durante il volo...a dare le sgasate per non far spegnere il motore e per atterrare con le ruote in movimento......LIBIDINE!!!!!!

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: Adoro queste americanate.....
« Risposta #14 il: 02 Giugno, 2011, 16:37:10 »
Infatti Mik, il bello e' proprio quello ( o meglio il brutto...) io dopo quel che mi sono ritrovato a dover vivere, dopo essermi letteralmente sposato loro invece che le ragazze..... (cosa che se dovessi ripassarci adesso farei proprio come te.... o meglio NON lo rifarei ovviamente) ..... (e credici che a' me e' stato proprio cosi' perche' gli ho dato il fiore della mia gioventu', sabati, domeniche e migliori festivi compresi)
NON riesco piu a vedere dove e' il male vero e chi sta effettivamente peggio di me......
Mi hanno reso insensibile ;vardasss

Bene o male ho comunque ritrovato da mangiare, per me e pure per gli avvocati che, invece di darmi una mano, vogliono soldi soldi e quando vedono che uno paga, ne vogliono sempre di piu.....
 ma se non ho giustizia, credo che invecchiero' e moriro' con il male nel cuore ed ecco che mi scappano questi brutti pensieri su l' america e tutto il contorno.....
Spero solo che, in futuro riesca  magaria trovare un avvocato che, invece di infierire sulle mie ferite interiori, (e sul mio sudatissimo portafogli) riesca a ridarmi la serenita', facendomi riavere  il mio posto di lavoro....


Ritornando al video, behh, gia', e' una cosa che non si puo' proprio provare ad immaginare, io con la moto ci ho fatto diciamo quasi di tutto ma riguardo a salti..... nada, sono sempre stato impedito...... quando ero in aria, mi sentivo praticamente impotente perche' non riuscivo  a controllare piu' niente....

ci vogliono proprio un bel paio di attributi  per fare una roba del genere...;vardasss
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2011, 16:41:42 da Karrafone »
a mali estremi, estremi rimedi!!