Ciao a tutti...scrivo due righe per felicitarmi con voi della messa su strada di gisella!!!!
Bè dai scritta così non suona molto bene...
Riprovo......Avemus gisellam...no neanche così!!!!!
Vabbè dai gisella è a posto.....revisione passata e primi100 km di prova passati sorridendo con estasi...
Va che è un piacere....devo dire di trovarla un pò scorbutica ai bassi...rispetto al te'ne're' che è molto più dolce ...però tira fino ai 7000 giri e li prende in un attimo in qualunque marcia!!!!! Il BI-4 e una meraviglia!!!
Il cambio mi sembra un pò indeciso tra seconda e terza sia in aumento che in scalata e in qualche occasione non è entrata la terza facendomi fare una sfollata..
Di ciclistica la trovo molto leggera sull'anterioreinfatti si alza spesso e volentieri..
comunque ben piantata in velocità...ai 170 sembra ancora incredibilmente stabile!!!
Il sound mi manca un pò...ha ancora lo scarico originale e...aspetto a vedere cosa riuscite a fare..poi mi farò sentire "fresco fresco"...
A questo punto monterò delle dunlop trailmax al posto delle michelin anakee che ha adesso(consumate e indurite dagli anni)anche se mi piacerebbe provarla in off puro con delle belle tassellate...sono indeciso...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo anno e mezzo a reperire parti di ricambio e dato consigli utilissimi.
SIETE GRANDI.....
Ci vedremo sicuramente per qualche smanettata e/o abbuffata...
Ciao PAJO