Oggi è stata pesante. Ma per questo io ho capito che un bel forum dedicato alle nostre moto non può e non deve avere una percentuale di OT e polemiche così alta da parte mia e pure da chi risponde.
E per primo ho il piacere di dire basta, indipendentemente da chi ha ragione tra me e Federosso e pure Filippo se pur in minor percentuale.
Virtualmente parlando, perchè questa è una realtà virtuale, non ci siamo simpatici, c'è poco da dire, ma ci sta perchè veri insulti e minacce MAI sono partiti da alcuno. e questo è positivo.
Può accadere, ma non è giusto che questo forum diventi come una caxxo di trasmissione della De Filippi, quindi attacco l'ABS e mi fermo prima di cadere o di far cadere altri.
Non mi scuso perchè non ho nulla da scusarmi. Ma so di essere arrivato al limite per cui appena dopo allora sì che dovrei delle scuse.
L'unica cosa buona è che tutti siamo dei virtuosi, qui non ci si annoia di certo.......
Ma comunque basta, lo dico verso chi a creato il forum e chi ogni giorno lo innafia con cura.
Alle prossime, ed il pepe lo tengo nel barattolo.