Autore Topic: Ora metto l'ABS e mi fermo.  (Letto 4890 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Ora metto l'ABS e mi fermo.
« il: 16 Maggio, 2011, 17:57:39 »
  Oggi è stata pesante.  Ma per questo io ho capito che un bel forum dedicato alle nostre moto non può e non deve avere una percentuale di OT e polemiche così alta da parte mia e pure da chi risponde.
E per primo ho il piacere di dire basta, indipendentemente da chi ha ragione tra me e Federosso e pure Filippo se pur in minor percentuale.
  Virtualmente parlando, perchè questa è una realtà virtuale, non ci siamo simpatici, c'è poco da dire, ma ci sta perchè veri insulti e minacce MAI sono partiti da alcuno.  e questo è positivo.
Può accadere, ma non è giusto che questo forum diventi come una caxxo di trasmissione della De Filippi, quindi attacco l'ABS e mi fermo prima di cadere o di far cadere altri.
  Non mi scuso perchè non ho nulla da scusarmi.  Ma so di essere arrivato al limite per cui appena dopo allora sì che dovrei delle scuse. 
  L'unica cosa buona è che tutti siamo dei virtuosi, qui non ci si annoia di certo....... ;fummmmm
Ma comunque basta, lo dico verso chi a creato il forum e chi ogni giorno lo innafia con cura.
     Alle prossime, ed il pepe lo tengo nel barattolo.     ;fummmmm ;fummmmm

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
Re: Ora metto l'ABS e mi fermo.
« Risposta #1 il: 16 Maggio, 2011, 18:00:35 »
 ;BENNED
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #2 il: 16 Maggio, 2011, 18:07:30 »
 :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Maggio, 2011, 18:59:56 »
 ;01

confermo il mio personale giudizio negativo sul modo di argomentare di MIK...ma non credo sia un segreto...

...
E per primo ho il piacere di dire basta, indipendentemente da chi ha ragione tra me e Federosso e pure Filippo ...

Ultima osservazione...indirizzata a MIK: su questo "per primo" ci sarebeb da riaprire una bella polemica!  ;vardasss

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 16 Maggio, 2011, 19:28:28 »
   quindi attacco l'ABS e mi fermo prima di cadere o di far cadere altri.

Ma...ma...allora non vuoi fermarti!!!

Non si è mica detto che con gli ABS sulle moto le frenate si allungano e si gestiscono male???

Guarda che po' po' di c@sino stanno facendo i giornali sulla nuova Supertenerè che c'ha l'ABS non disinseribile......il vero motociclista aborre l'ABS..questo hanno sancito i soloni della carta stampata!!!!

E poi...non mi ricordo chi lo disse....ma questa frase mi è rimasta stampata in zucca:

" Il vero Bi4ista non frena.......MAI".

Dai, mocatela su, come si dice qui in Brianza, che questi Topicssss mi stanno sullo stomaco..e se qualcuno, dopo la giornata di oggi (ma mica per i vostri Topicsss...seee!!), mi fà girare la mosca al naso.....ME LO MAGNO.... come neanche il Capo saprebbe fare!

Perchè poi...tanto per fare il ...ti potrei dire che ,se vuoi fermarti per davvero...DEVI MONTARE UN IMPIANTO GRIMECAAAAAAAAAA!!!! Uah...Uah...Uah...Uah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #5 il: 16 Maggio, 2011, 20:17:20 »
;01

confermo il mio personale giudizio negativo sul modo di argomentare di MIK...ma non credo sia un segreto...

...
E per primo ho il piacere di dire basta, indipendentemente da chi ha ragione tra me e Federosso e pure Filippo ...

Ultima osservazione...indirizzata a MIK: su questo "per primo" ci sarebeb da riaprire una bella polemica!  ;vardasss
Se fossi come te riattaccherei la solfa:   parlando delle mosche tze tze famose per riandare a cercare coloro che le evitano ................. ma io con te ho chiuso, quindi fine delle trasmissioni.     ;pisss ;pisss ;pisss        THE END  

« Ultima modifica: 16 Maggio, 2011, 20:26:22 da Mik »

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 16 Maggio, 2011, 20:22:49 »

Non si è mica detto che con gli ABS sulle moto le frenate si allungano e si gestiscono male???

Guarda che po' po' di c@sino stanno facendo i giornali sulla nuova Supertenerè che c'ha l'ABS non disinseribile......il vero motociclista aborre l'ABS..questo hanno sancito i soloni della carta stampata!!!!

E poi...non mi ricordo chi lo disse....ma questa frase mi è rimasta stampata in zucca:

Dai, mocatela su, come si dice qui in Brianza, che questi Topicssss mi stanno sullo stomaco..e se qualcuno, dopo la giornata di oggi (ma mica per i vostri Topicsss...seee!!), mi fà girare la mosca al naso.....ME LO MAGNO.... come neanche il Capo saprebbe fare!

Perchè poi...tanto per fare il ...ti potrei dire che ,se vuoi fermarti per davvero...DEVI MONTARE UN IMPIANTO GRIMECAAAAAAAAAA!!!! Uah...Uah...Uah...Uah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So perchè anche la tua giornata è stata dura e ti magneresti il capo:
hai richiesto le ruote foniche per la FZ1 ad 80 settori sinterizzati per sostituire gli attuali 44 che la concorrenza ha ormai abbandonato....................e ti sei sentito dire di no....... ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #7 il: 16 Maggio, 2011, 21:49:25 »

Vaglielo a dire a chi ha la bmw S1000R!

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #8 il: 16 Maggio, 2011, 22:53:38 »

So perchè anche la tua giornata è stata dura e ti magneresti il capo:
hai richiesto le ruote foniche per la FZ1 ad 80 settori sinterizzati per sostituire gli attuali 44 che la concorrenza ha ormai abbandonato....................e ti sei sentito dire di no....... ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Seeeeeeeeee...magari fosse questo...almeno ci sarebbe qualcosa di tecnico dietro!
No...Mik...ben altre storie, assolutamente non tecniche, mi hanno smaronato....che al confronto le tue...vostre...scaramucce..le picche e ripicche, sono quisquilie da educanda!
Mah...bando alle ciance...che qualcuno dice che ci pagano per smaronarci (e non è una boutade) adesso te..ve..ne dico una:
Ma si può che apro il Forum per sbollire ..ed ancora un po' che mi devo far risalire la pressione invece che ridurla!?!?!?!?!?
Fatemi un santo piacere, accapigliamoci quanto ci pare confrontando l'impianto Brembo con quello Grimeca........parliamo a ruota libera su quanto "pilu" si potrebbe raccattare se montassimo sulla nostra NW le supersofisticate Showa che quelli della HRC hanno lasciato in magazzino per montare le Ohlins..........ma molliamola di farci il sangue amaro con divergenze (o presunte tali) socio/politiche!!!!!!

Io non voglio dire che non si debbano avere idee politiche...chiunque non ne abbia sarebbe una persona non integrata nel suo ambiente.........ma allora che le sue idee le vada a discutere nei blog adeguati.
Noi siamo qui (io almeno lo sono) per rimpinzarci di motociclette (qualche volta anche di cibaria...ma questo è una sorta di contorno!) e di tutto quello che ci ruota intorno.......e andare a scornarsi per cose che con le motociclette hanno niente a che vedere...mi gira.... e di brutto!!!! 

Questa e la prima ed ultima volta che interverrò in argomenti simili...ma questo ho pensato......e la giornata da fuorigiri di quel po' che mi è rimasto degli attributi mi ha spinto a tirarlo fuori (quello che ho pensato..ovvio!)...perchè non voglio che un ulteriore fuorigiri me li rovini...dal momento che ancora lo devono inventare il desmodromico per gli attributi...ed a forza di fuorigiri potrebbero rompersi (sapete cosa!!!!!!!!!!)

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #9 il: 16 Maggio, 2011, 23:03:45 »
 Ma infatti questo topic è nato per smettere di "fumare" .   ;vardasss ;vardasss
 + chiaro di così....... se more !

Ti hanno smaronato ?  allora apriti una factory di telai. Tra il tuo sapere sapere e la tua liquidazione ci può stare.  A proposito: stiamoa ncora aspettando notizie e foto sull' inglesina......
 Fine OT

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #10 il: 18 Maggio, 2011, 14:52:26 »
Ne parlo qui per non intasare di illazioni e di furbesche dialettiche una discussione interessante.
Mi riferisco alla discussione sui deflettori dei radiatori...

Ovviamente le persone intelligenti volendo sentire il parere di veri esperti non utilizzerebbero un forum in cui anche gli ignoranti, tipo me, possono esprimersi. Ma opterebbero per quesiti in pvt all'indirizzo di quelli che reputano veri esperti tipo il nostro Ciancaro. Certo, diventerebbe una rubrica "chiedilo all'ingegnere" e non più un forum in cui chiunque può dire la sua...io però preferisco un forum aperto anche agli ignoranti.
Perchè non chiediamo a tutti di mettere la propria qualifica professionale sul profilo in modo da permettere gli interventi solo agli esperti?

Alla faccia del freno tirato e del "con me hai chiuso" ...ahahhah
Si almeno coerente con te stesso! e lo dico per il bene del forum che di leggere le tue rappresaglie fintamente nascoste ma molto chiare agli occhi di tutti ha dimostrato di avere poca voglia!  

Questa è l'ultima volta che ti avverto, da ora in poi ogni volta che "giocherai" con le parole nei miei confronti promuoverò un richiamo ai moderatori ed al direttivo.
Ribadisco x l'ultima volta ciò che già ho scritto precedentemente qui sopra:

Se fossi come te riattaccherei la solfa:   parlando delle mosche tze tze famose per riandare a cercare coloro che le evitano ................. ma io con te ho chiuso, quindi fine delle trasmissioni.               THE END  

Io ho risposto a Pino, chiamandolo direttamente per nome facendo così capire ai lettori che per me tu non esisti quindi nessun giochetto come dici.
  Per cortesia fai altrettanto,  grazie.     ;fummmmm         ;salll
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2011, 15:14:46 da Mik »

federosso

• Visitatore
« Risposta #11 il: 18 Maggio, 2011, 15:40:35 »
mik, hai ragione non è qui che devo comemntarti..ti scrivo in pvt (per conoscenza anche al direttivo) e cancello il post

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #12 il: 18 Maggio, 2011, 16:08:11 »
mik, hai ragione non è qui che devo comemntarti..ti scrivo in pvt (per conoscenza anche al direttivo) e cancello il post
................. la vita continua x entrambi, a prescindere da un forum, a prescindere se si è amici o se ci si ignora.
            Per me fortunatamente è serena, spero lo sia pure per te.
            Buona continuazione.