Autore Topic: Mini incidente con presa di giro  (Letto 17711 volte)

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Mini incidente con presa di giro
« il: 14 Maggio, 2011, 12:31:12 »
Stamani volevo andare a trovare la mia ragazza al lavoro, strdina asfaltata fra i campi, in ogni caso due auto si scambiano bene, non è molto stretta, ma ai lati ci sono solo campi. Dritta e in pianura.
Ero con il suzuki svs e procedevo con calma, visto che la mia ragazza fa la raccolta della carta porta a porta e non sapevo dove l'avrei trovata.
Davanti a me un renault kangoo mi viene incontro e comincia ad invadere la mia corsia,m sempre piu, sempre piu, io mi stringo.... TAAAC!!! Mi sbiciola lo specchietto, io mi fermo lui no gira in una via sterrata e va in campo!
Riparto, gli suono ma niente.... alla fine lo affianco ( su sterrato ) e vedo:
kangoo con entrambi gli specchietti tenuti con lo scotch vecchietto ultra ottantenne alla guida, e cerco di fermarlo e il tipo mi dice " che voi!?"
alla fine gli sbarro la strada e gli dico"ma cavolo mi pigli nemmeno ti fermi?? e lo specchietto?" lui dice che non gli ne frega niente e che sono cavoli miei ( sveglio il vecchino quando gli pare), che si era nell'altra corsia ma col cavolo che lo ammette ai carabinieri ecc.. inoltre dice che gli specchietti li ha trovati rotti non è lui che fa lo slalom sulle vie dritte.
Scopro inoltre che era entrato nel campo solo per seminarmi perche se ne va via subito, chiamo i vigili che mi dicono che se non ci sono testimoni e lui non ammette la colpa sono fregato.
Bel sabato mattina, mi sono cagato addosso, mi hanno preso per il culo e ora devo spendere per comprarli nuovi.
Ma vafff.....   alla fine se allargava 5cm di piu mi sbriciolava, quindi cè anche da essere contenti.

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Mini incidente con presa di giro
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2011, 12:36:37 »
se ti serve un testimone.......... ;vardasss
siamo in italia carissimo fabio, tiragli giu' la targa, una visura al pra, lo vai a trovare e gli fai le 4 gomme con un bigliettino sulle spazzole tergicristallo con su scritto: "impara a guidare, e mo' son cavoli tuoi!"
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2011, 13:17:29 »
se ti serve un testimone.......... ;vardasss
siamo in italia carissimo fabio, tiragli giu' la targa, una visura al pra, lo vai a trovare e gli fai le 4 gomme con un bigliettino sulle spazzole tergicristallo con su scritto: "impara a guidare, e mo' son cavoli tuoi!"

Quoto le 4 gomme.

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2011, 13:28:13 »
Grazie Luca, ci penso! heheheheh
La voglia viene sul serio! Ma come si dice, l'importante e non farsi male.....
Fra l'altro spendere sul Sv adesso mi da proprio noia, visto che se dice bene fra un mese la NORDY lo sostituisce!

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2011, 13:46:48 »
Propongo anche un bel GUANTONE DA MASSAIA spessore 1mm, fissato con fascetta metallica e ben sigillato allo scarico marmitta, isolato al fine che non si coli prima del botto, e poggiato in modo tale che non sia visibile.
Telecamera a seguire il vecchietto e potersi rigodere soddisfatti il tutto, sarai ripagato dello specchietto...
Quando il guantone mamellone di mucca scoppia, stai pur certo che il vecchietto si caca pure addosso ed allora gli passi accanto e gli dici:
"Fatto cacca!?!"
Rischi di meno, e la sua ripresa su YOUTUBE ti ripaga del suo menefreghismo furbo!
A meno che non gli pigli un infarto, ed allora è altra faccenda,  ;BENNED ma li se ne occupa poi il prete.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 13:52:47 da CFASD-DAKOTA350 »
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2011, 14:14:01 »
  Il mio consiglio è + devastante.  Fagli passare i suo ultimo decennio male:  SVERNICIATORE IN GEL.
  Effetto immediato in due minuti.  
  Notevole raggio di azione perchè cola lentamente:  vetri offuscati, bolle di vernice sollevata anche di oltre 50 cm.
  Una danno totale su una auto che equivale a quasi mezzo anno di pensione.

E' una generazione maledetta:  non ha fatto la guerra, ha preso il meglio dopo, ha fatto salire la democrazia cristiana e la mafia nella vita sociale del paese ed ora, sappiatelo, saranno gli unici a beneficiare di una pensione decente e coi nostri soldi.  Ergo:  vecchio  da punire ferocemente.     >:D >:D

Mi raccomando però: ci vuole pianificazione, sapere dove parcheggia, sperare che sia in un luogo dove ci si può confondere, mentre dentro il tuo triplo sacchetto avrai il gel e con la mano dotata di guanto da muratore la userai a mo dì cazzuola per gittare il gel stesso.  Niente alzate di braccia, niente testa che continua a girarsi....... ma un comportamento regolare costante camminando senza fermarsi avanti ed indietro ad intervalli regolari...........   >:D >:D
Daltronde quando vivi nella repubblica delle banane ed il tuo irreprensibile comportamento civico NON viene tutelato dalle istituzione non puoi altro che far questo: LO EDUCHI, PERCHE' SI PUO' IMPARARE A VIVERE ANCHE CON UNA BELLA SCOPPOLA AD 80 ANNI !!!    >:D >:D
Non sai il bene che gli fai............ così quando uscirà dal cortile di casa sua guarderà meglio se c'è la nipotina in triciclo che gioca oppure no.  Di nonni che hanno ucciso così i loro nipoti sono piene le cronache, soprattutto quando sti in fami guidano il trattore.

« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 14:17:23 da Mik »

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2011, 16:21:17 »
 ;D MIK, sei mejo della Treccani!   ;CC
;fummmmm
Per non dimenticare...

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #7 il: 14 Maggio, 2011, 19:52:26 »
;D MIK, sei mejo della Treccani!   ;CC
;fummmmm
  grazie. Il fatto è che poi mi rileggo dopo qualche ora e............ mi faccio paura da solo.  ;fummmmm ;fummmmm
Oggi + di ieri essere una persona onesta ed obiettiva è ancora + difficile.  Perchè poi quando incontri ste carogne che dovrebbero per primi dare il buon esempio con l'età che anno si ha veramente poi voglia di fare l'animale...... una BBBBESTIA  !!!! ;furrrre

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #8 il: 14 Maggio, 2011, 19:53:30 »
....SONO CONTENTO CHE NON TI SEI FATTO MALE... per il resto......non condivido....neppure con Luca.....spero voleste solo sdrammatizzare e non pensiate seriamente cosa avete scritto...così si passa dal 200% di ragione al torto marcio.....a volte ci vuole anche fiducia nelle istituzioni....lo specchietto è perso comunque....qui ok avete ragione....la cosa  da fare è una deposizione ai carabinieri....non è detto che vada sempre a finire a tarallucci e vino e intanto potrebbe anche non essere la prima denuncia che prende....magari si contribuirebbe a levare dalle strade una persona che potebbe fare male a qualcuno la prossima volta....
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #9 il: 14 Maggio, 2011, 20:09:46 »
....SONO CONTENTO CHE NON TI SEI FATTO MALE... per il resto......non condivido....neppure con Luca.....spero voleste solo sdrammatizzare e non pensiate seriamente cosa avete scritto...così si passa dal 200% di ragione al torto marcio.....a volte ci vuole anche fiducia nelle istituzioni....lo specchietto è perso comunque....qui ok avete ragione....la cosa  da fare è una deposizione ai carabinieri....non è detto che vada sempre a finire a tarallucci e vino e intanto potrebbe anche non essere la prima denuncia che prende....magari si contribuirebbe a levare dalle strade una persona che potebbe fare male a qualcuno la prossima volta....
Mi trovi pienamente d'accordo.
Non condivido la legge del taglione, e spero che i post che suggeriscono una "rappresaglia" siano solo una goliardata.
Fai un esposto ai carabinieri tanto il tipo sicuramente l'ha già fatto oppure lo rifarà quindi è verbalizzato un precedente e allora sì potranno agire e fargli passare la voglia di fare il prepotente
Sei dentro.... allora ahio

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #10 il: 14 Maggio, 2011, 20:11:33 »
SOPRATTUTTO SE FA MALE A QUALCUN'ALTRO NESSUNO POTRà DIRE "NON LO SAPEVAMO"...
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2011, 22:42:47 »
TALGLIONE?
CACCHIAROLA, CON LA RAGIONE PIENA PURE TI PRENDE PER IL CULO?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #12 il: 14 Maggio, 2011, 23:38:22 »
Il TAGLIONE alle GOMME?
Per non dimenticare...

federosso

• Visitatore
« Risposta #13 il: 15 Maggio, 2011, 00:08:32 »
....SONO CONTENTO CHE NON TI SEI FATTO MALE... per il resto......non condivido....neppure con Luca.....spero voleste solo sdrammatizzare e non pensiate seriamente cosa avete scritto...così si passa dal 200% di ragione al torto marcio.....a volte ci vuole anche fiducia nelle istituzioni....lo specchietto è perso comunque....qui ok avete ragione....la cosa  da fare è una deposizione ai carabinieri....non è detto che vada sempre a finire a tarallucci e vino e intanto potrebbe anche non essere la prima denuncia che prende....magari si contribuirebbe a levare dalle strade una persona che potebbe fare male a qualcuno la prossima volta....

Ogni tanto si legge anche un po di vera obbiettività e consigli costruttivi per tutti!
 ;01

ogni tanto sarebbe utile rileggere l'art.3 del nostro regolamento sottoscritto e accettato al momento dell'iscrizione  ;vardasss
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2011, 07:56:10 da federosso »

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #14 il: 15 Maggio, 2011, 23:18:49 »
   Finalmente !!!!  ero quasi preoccupato nel non leggere risposte di sdegno sui vari "fai da te" contro gli infami come il vecchietto.
E' giusto che ci siano............non tutti la pensiamo uguale.
Ma agli amici, dal civico pensiero,  chiedo:  e se fosse capitato a Voi magari con su la vostra ragazza e nell'urto foste cadute e LEI fosse morta sbattendo la testa ????   sareste ancora così benpensanti ???
Qualcuno potrebbe anche osare dicendomi che esiste la legge contro questi assassini, ma se l'auto dell'infame non avesse segni e non ci fossero PROVE TANGIBILI come in questo caso rimarreste con un pugno di mosche in mano ed una tomba su cui piangere perchè la sua parola contro la vostra non vi porterebbe a nulla.
  Certo al nostro collega Fabio 1.9tdi  è andata bene, ma il vecchietto  domani potrebbe fare una curva invadendo quanto basta per far andare in un burrone gente innocente ed anche se si rialzasse  come farebbe a ricordarsi della targa del tipo ormai lontano ????
Allora, di fronte a tanta arroganza e malafede io ribadisco:  S V E R N I C I A T O R E  .    
In fin dei conti non ho mica scritto di spalmargliela in faccia.  Il viso sventrato è quello della dolce metà che si amava mica il suo......... vero amici ?????
Quando li colpisci al portafoglio tendono di + a cambiare rispetto ad un normale cazziatone su strada, questo è certo.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2011, 23:22:25 da Mik »