Stamani volevo andare a trovare la mia ragazza al lavoro, strdina asfaltata fra i campi, in ogni caso due auto si scambiano bene, non è molto stretta, ma ai lati ci sono solo campi. Dritta e in pianura.
Ero con il suzuki svs e procedevo con calma, visto che la mia ragazza fa la raccolta della carta porta a porta e non sapevo dove l'avrei trovata.
Davanti a me un renault kangoo mi viene incontro e comincia ad invadere la mia corsia,m sempre piu, sempre piu, io mi stringo.... TAAAC!!! Mi sbiciola lo specchietto, io mi fermo lui no gira in una via sterrata e va in campo!
Riparto, gli suono ma niente.... alla fine lo affianco ( su sterrato ) e vedo:
kangoo con entrambi gli specchietti tenuti con lo scotch vecchietto ultra ottantenne alla guida, e cerco di fermarlo e il tipo mi dice " che voi!?"
alla fine gli sbarro la strada e gli dico"ma cavolo mi pigli nemmeno ti fermi?? e lo specchietto?" lui dice che non gli ne frega niente e che sono cavoli miei ( sveglio il vecchino quando gli pare), che si era nell'altra corsia ma col cavolo che lo ammette ai carabinieri ecc.. inoltre dice che gli specchietti li ha trovati rotti non è lui che fa lo slalom sulle vie dritte.
Scopro inoltre che era entrato nel campo solo per seminarmi perche se ne va via subito, chiamo i vigili che mi dicono che se non ci sono testimoni e lui non ammette la colpa sono fregato.
Bel sabato mattina, mi sono cagato addosso, mi hanno preso per il culo e ora devo spendere per comprarli nuovi.
Ma vafff..... alla fine se allargava 5cm di piu mi sbriciolava, quindi cè anche da essere contenti.