Autore Topic: Mini incidente con presa di giro  (Letto 17733 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: Mini incidente con presa di giro
« Risposta #30 il: 16 Maggio, 2011, 13:35:54 »
Ma che pensi, che trasformandoci (ognuno) nel chuck norris di turno, le cose cambino?

Io, per mia abitudine, per forma mentis, per imprinting o per deformazione mentale, cercherò sempre di stare dalla parte della legalità.

Preferisco stare dalla parte di chi ha dato la vita per la legalità piuttosto che dalla parte di chi pesta chiunque pur di raggiungere i propri fini.

E poi come faccio a lamentarmi di chi si comporta non seguendo le regole e le leggi se io sono il primo ad infrangerle (perchè tutti fanno così)?

Per il terminale: giro con un terminale non omologato ma strozzato al punto da essere silenzioso come l'originale. ci ho girato mezza giornata con lo scarico aperto e mi sono reso conto  che era un'esagerazione.

E se un giorno mi contesteranno l'infrazione, pagherò "calando le corna".

Tutti stiamo dalla parte dlla legalità.  Anche io con lo specchietto rotto che giravo ben dentro la mia corsia.m  E' il vecchietto arrogante che non è nella legalità.
Chuck norris ?   a me pare che questo personaggio nei film pesti di botte il cattivone di turno.
Io e gli altri invece mai abbiamo consigliato di alzare le mani e menare.

Silenziato o no, il tuo terminale E' FUORILEGGE  e se io ragionassi come te farei papiri contro chi va contro il codice della strada, alterando la meccanica di serie e mancando di rispetto verso le nobili istituzioni formate da fior di ingegneri e uomini di stato che hanno promulgato l'importanza della marmitta di serie quale oggetto di massima civiltà verso il tuo prossimo, ecc, ecc, ec , ecc
Invece io dico che fai benissimo a girare col marmittozzo fuorilegge.  fai benissimo soprattutto perchè vivi in un paese che:
 permette alle forze dell'ordine di girare senza cinture
 permette ai parlamentari e figli di parcheggiare ovunque e gratis in posti che te li puoi solo sognare
 permette alle sagre paesane di fermare il santo patrono davanti alla casa del camorrista in segno di massimo rispetto:

.............. qui c'è poco da fare i moralisti, signori.  Qui si sta affondando, ed ogni tanto le maniere forti vanno usate.  Quell'infame vecchio che non ne voleva sapere di essere civicamente retto è allo stesso livello di un cane domestico col vizietto di pisciare in casa...................
Quando hai un bel cagnetto con questo vizio che fai ???  gli parli ????  no, è inutile non capisce ed allora scatta la famosa "legge di associazione":  ad ogni pisciata=una sculacciata  ecco che a medio termine associando i due eventi il cane si educa.
Col vecchietto è la stessa cosa: se ad ogni sua malefatta gli si lamasse la carrozzeria vedi come cambia...... eccome se cambia !!!

federosso

• Visitatore
« Risposta #31 il: 16 Maggio, 2011, 13:39:45 »
Di nuovo...dal regolamento che tutti abbiamo sottoscritto:

3.   ... I messaggi .... di incitamento all'illegalità, che rechino..., danno, .... terze persone, .... non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza.

Almeno le nostre semplici regole rispettiamole prima di puntare il dito sugli altri.

Ancora una volta fuori dal coro: al più un duetto.

Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Mentre posso capire lo stato d'animo di fabio (in quanto parte in causa diretta), non capisco l'atteggiamento degli altri. Vi rendete conto che i consigli  che date sono una istigazione al reato "PENALE" ?

ricordate che fate parte di un paese almeno sulla carta civile?

Sapete che esiste la legge?

Se ognuno si comportasse come dite voi, non torneremmo all'età della pietra? Anche la legge del taglione era una "legge", quindi regolamentata. ho impressione che qui + di uno abbiano visto troppi film western con vari regolamenti di conti.

bahhhhhhh.

;01

Guarda filippo che quello fuori dal coro non sei certo te....anzi personalmente hai la max approvazione per quello che dici e per come lo dici... le vendette e le rappresaglie per scaricare le proprie frustrazioni lasciamole fuori dal forum.

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #32 il: 16 Maggio, 2011, 15:19:21 »
Noi ragazzotti, quella della "MAMMELLA DI MUCCA" allo scarico, lo facevamo all'auto dei NEO-SPOSINI al giorno del loro matrimonio...
Certo l'età potrebbe andare a sfavore del vecchietto, quindi propongo di non lasciare impronte...
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

filippo

• Visitatore
« Risposta #33 il: 16 Maggio, 2011, 16:16:16 »
Forse non riesco bene a farmi capire. Io non sono Alice e non vivo nel paese delle meraviglie.

Io vivo in un posto meraviglio dove in una certa cultura le peggiori offese, a parte quelle riguardanti il mestiere della madre, sono:  "sbirro" e confidente di questura.

Io sinceramente non faccio parte di questa cultura ne mai mi ci avvicinerò.

Vi racconto questa: ero a militare ed in camerata è uscito il discorso che c'era stato un tentativo di rapina da parte di un ragazzo con un taglierino che imbattutosi nel carabiniere o poliziotto che fosse, ci aveva lasciato le penne.

Commenti: ma quel poverino, ma che stava facendo di male (SOLO UNA RAPINA A MANO ARMATA)....................

a me di dire, oh poverino non mi viene

quando a genova un ragazzo si scaglia contro con in mano un estintore contro le forze dell'ordine e qualcuno gli spara, mi dispiace: ma di dire poverino proprio non mi va.

IO, come tanti altri (ma quasi nessuno di voi lo sa), è mesi che facciamo avanti e indietro da Palermo per protestare contro quei gran signorei che dovrebbero legiferare ed amministrare al meglio ed invece stanno facendo di tutto per segarci le gambe.

Mai però mi sognerò di protestare con un passamontagna in testa ne tantomeno andrò lanciando le molotov contro la polizia

Bene, se ci permettete, di base sono sempre dalla parte della legge e di chi la rappresenta. Salvo i casi in cui ci siano degli eccessi da parte di chi la legge la deve fare rispettare.

(volendo, questo ultimo post lo potete riallaciare al discorso di karrafone e delle forze dell'ordine)
Quindi per me, mai giustizia sommaria ma sempre un percorso legale
Scusate la chiacchera, ma con questa ho finito!!!!

Dimenticavo: sapete quante volte mi anno aperto in campagna? io ho perso il conto. Quello che c'era da rubare lo hanno rubato, quello che c'era da rompere lo hanno rotto. Quando vedo questa cosa mi verrebbe di collegare la maniglia della porta con la 220volt........... ma si sono fregati anche la maniglia!!!!!!!!!

federosso

• Visitatore
« Risposta #34 il: 16 Maggio, 2011, 16:43:23 »
Forse non riesco bene a farmi capire. Io non sono Alice e non vivo nel paese delle meraviglie.
...
IO, come tanti altri (ma quasi nessuno di voi lo sa), è mesi che facciamo avanti e indietro da Palermo per protestare contro quei gran signorei che dovrebbero legiferare ed amministrare al meglio ed invece stanno facendo di tutto per segarci le gambe.
...

Filippo, guarda che si capisce benissimo che non pensi di vivere nel paese delle meraviglie...e come te anche io...
Il concetto "o la pensi come me o vuol dire che vivi nel paese delle meraviglie" è attuato solo da pochi ottusi che non leggono bene i post che metti.  ;01

Io stesso per tanti e vari motivi culturali e ideologici non vedo di buon occhio la gente in divisa e gli avvocati...ma la lucidità per capire che la strada della democrazia non passa da un passamontagna armato di estintore la possiedo.

Istigare poi alal rappresaglia illegale per uno specchietto...mi pare un "tantino" allucinante ... invece approvo e ribadisco la necessità di sporre denuncia, non far causa, costosa, ma fare denuncia!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #35 il: 16 Maggio, 2011, 16:47:13 »
...
...

Filippo, guarda che si capisce benissimo che non pensi di vivere nel paese delle meraviglie...e come te anche io...
Il concetto "o la pensi come me o vuol dire che vivi nel paese delle meraviglie" è attuato solo da pochi ottusi che non leggono bene i post che metti.  ;01

Io stesso per tanti e vari motivi culturali e ideologici non vedo di buon occhio la gente in divisa e gli avvocati...ma la lucidità per capire che la strada della democrazia non passa da un passamontagna armato di estintore la possiedo.

Istigare poi alal rappresaglia illegale per uno specchietto...mi pare un "tantino" allucinante ... invece approvo e ribadisco la necessità di sporre denuncia, non far causa, costosa, ma fare denuncia!
  Ora, tu che della coerenza ne fai un baluardo,  dirai a tutti chi sarebbero questi ottusi vero ?  non nasconderai la manina dopo aver gettato il sasso nello stagno, grazie.
Spero di essere nella lista così mi illuminerai.  Grazie grazie grazie. 
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2011, 17:07:36 da Mik »

federosso

• Visitatore
« Risposta #36 il: 16 Maggio, 2011, 17:05:42 »
  Paladino del bene, ora dicci a tutti chi sarebbero questi ottusi ?  e non nascondere la manina dopo aver gettato il sasso nello stagno come già altre volte hai fatto....... Federosso:   i nomi degli ottusi, grazie.

Prego,
a domanda rispondo...mi riferisco alle persone che non leggono i post e continuano a dire che filippo, o io, o chi non è daccordo con loro sono  illusi che pensano di vivere nel paese dei balocchi...

Qui mi pare che l'unico che si creda un paladino contro il male, l'unico sveglio, che ha capito il mondo tu sia tu...

La mia colpa è farmi trascinare in polemiche assurde con persone che non "leggendo" non riescono a vedere oltre al proprio pensiero.

e di nuovo... sul resto non commento ma... manina mai nascosta e cose dette sempre e chiaramente.
evita la polemica MIK ...fai solo un torto al forum continuando.

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #37 il: 16 Maggio, 2011, 17:06:29 »
...ribadisco la necessità di sporre denuncia, non far causa, costosa, ma fare denuncia!
CEEEEEEERRRRRRTTTTTTTTAAAAAAAMMMMMMMMEEEEEEEEENNNNNNNNTTTTTTTEEEEEEE, e poi magari ti pigli una CONTRODENUNCIA per CALUNIA, perchè tu testimoni non ne hai e quindi poi saranno AXXI tuoi difenderti NON A GRATIZ da quella e sicuramente quello vince e ti ci tocca pure scusarti. Conoscendo come gira la ruota con la giustizia italiana, stai certo che verso te girerà poco.
Quindi a volte è meglio "godere", nel limite, diversamente...

A, scusa, mi son dimenticato di aggiungere per sostenere il mio dire precedente: capitato direttamente ad un familiare...
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2011, 17:08:40 da CFASD-DAKOTA350 »
Per non dimenticare...

federosso

• Visitatore
« Risposta #38 il: 16 Maggio, 2011, 17:09:11 »
denunciare un fatto non vuol dire denunciare una persona...

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #39 il: 16 Maggio, 2011, 17:11:31 »
AH, e faresti una denuncia "verso ignoti", avendo la targa del veicolo...L'auto chi la guidava l'uomo ombra?
Allora il simpaticone tornerebbe ancora a girare ed a far danni a piacimento, come sostiene Renzino
Per non dimenticare...

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #40 il: 16 Maggio, 2011, 17:23:33 »
  Paladino del bene, ora dicci a tutti chi sarebbero questi ottusi ?  e non nascondere la manina dopo aver gettato il sasso nello stagno come già altre volte hai fatto....... Federosso:   i nomi degli ottusi, grazie.

Prego,
a domanda rispondo...mi riferisco alle persone che non leggono i post e continuano a dire che filippo, o io, o chi non è daccordo con loro sono  illusi che pensano di vivere nel paese dei balocchi...

Qui mi pare che l'unico che si creda un paladino contro il male, l'unico sveglio, che ha capito il mondo tu sia tu...

La mia colpa è farmi trascinare in polemiche assurde con persone che non "leggendo" non riescono a vedere oltre al proprio pensiero.

e di nuovo... sul resto non commento ma... manina mai nascosta e cose dette sempre e chiaramente.
evita la polemica MIK ...fai solo un torto al forum continuando.
Non hai risposto:  i nomi degli ottusi grazie.
E poi:    chi sei tu per dire che io faccio dei torti al forum ?  scendi dal baldacchino.

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
« Risposta #41 il: 16 Maggio, 2011, 19:02:03 »
Io prefersco trovarmi sempre dalla parte giusta, ma va detto che i 60 euro di specchietti che ho dovuto spendere pesano meno del fatto di non aver avuto giustizia per l'ennesima volta. Alla fine peró nonostante il desiderio venga preferisco pagare ma sentirmi nel giusto. Mi avrebbe fatto piacere se peró i carabinieri invece di dirmi c'è poco da fare avessero detto: aspetti, veniamo li e si vede un Po!

federosso

• Visitatore
« Risposta #42 il: 16 Maggio, 2011, 19:12:46 »
AH, e faresti una denuncia "verso ignoti", avendo la targa del veicolo...L'auto chi la guidava l'uomo ombra?
Allora il simpaticone tornerebbe ancora a girare ed a far danni a piacimento, come sostiene Renzino

Mi spiego meglio, pensavo fosse già stato detto da altri:
Senza testimoni o danni e segni da cui si può risalire all'accaduto e alle responsabilità non ci sono possibilità di vedere soddisfazione del torto.
Fermiamoci un momento anche a riflettere sul perchè la legge non può niente in situazioni del genere senza testimoni. Vedrete che la spiegazione è molto logica e giusta: Chi ci dice che non stia mentendo chi sta facendo la denuncia per primo?
Però rendere noto il fatto con denuncia solo dell'accaduto su verbale sarebbe un passo...nell'occasione in modo ufficioso far presente anche che siete a conoscienza della targa...e sentire cosa vi consigliano. Probabilmente vi diranno di fare denuncia contro anonimi e lasciar perdere. Oggettivamente è la cosa più logica.

Legalmente questo è il max che si può fare in un caso del genere. Sono rammaricato anche io dell'accaduto ma spingere Fabio a comemttere un reato di cui poi si potrebbe ritrovare a pagarne le conseguenze ribadisco che lo trovo diabolico.

federosso

• Visitatore
« Risposta #43 il: 16 Maggio, 2011, 19:14:01 »
Io prefersco trovarmi sempre dalla parte giusta, ma va detto che i 60 euro di specchietti che ho dovuto spendere pesano meno del fatto di non aver avuto giustizia per l'ennesima volta. Alla fine peró nonostante il desiderio venga preferisco pagare ma sentirmi nel giusto. Mi avrebbe fatto piacere se peró i carabinieri invece di dirmi c'è poco da fare avessero detto: aspetti, veniamo li e si vede un Po!

Fabio, scusa ho postato il precedente prima di leggere il tuo post...
Hai la mia comprensione e solidarietà. Hai fatto la scelta più matura.  ;01

federosso

• Visitatore
« Risposta #44 il: 16 Maggio, 2011, 19:16:31 »
Non hai risposto:  i nomi degli ottusi grazie.
E poi:    chi sei tu per dire che io faccio dei torti al forum ?  scendi dal baldacchino.

ho visto che finalmente hai messo l'ABS ... quindi chiudo i miei interventi in merito.