Ma che pensi, che trasformandoci (ognuno) nel chuck norris di turno, le cose cambino?
Io, per mia abitudine, per forma mentis, per imprinting o per deformazione mentale, cercherò sempre di stare dalla parte della legalità.
Preferisco stare dalla parte di chi ha dato la vita per la legalità piuttosto che dalla parte di chi pesta chiunque pur di raggiungere i propri fini.
E poi come faccio a lamentarmi di chi si comporta non seguendo le regole e le leggi se io sono il primo ad infrangerle (perchè tutti fanno così)?
Per il terminale: giro con un terminale non omologato ma strozzato al punto da essere silenzioso come l'originale. ci ho girato mezza giornata con lo scarico aperto e mi sono reso conto che era un'esagerazione.
E se un giorno mi contesteranno l'infrazione, pagherò "calando le corna".
Tutti stiamo dalla parte dlla legalità. Anche io con lo specchietto rotto che giravo ben dentro la mia corsia.m E' il vecchietto arrogante che non è nella legalità.
Chuck norris ? a me pare che questo personaggio nei film pesti di botte il cattivone di turno.
Io e gli altri invece mai abbiamo consigliato di alzare le mani e menare.
Silenziato o no, il tuo terminale E' FUORILEGGE e se io ragionassi come te farei papiri contro chi va contro il codice della strada, alterando la meccanica di serie e mancando di rispetto verso le nobili istituzioni formate da fior di ingegneri e uomini di stato che hanno promulgato l'importanza della marmitta di serie quale oggetto di massima civiltà verso il tuo prossimo, ecc, ecc, ec , ecc
Invece io dico che fai benissimo a girare col marmittozzo fuorilegge. fai benissimo soprattutto perchè vivi in un paese che:
permette alle forze dell'ordine di girare senza cinture
permette ai parlamentari e figli di parcheggiare ovunque e gratis in posti che te li puoi solo sognare
permette alle sagre paesane di fermare il santo patrono davanti alla casa del camorrista in segno di massimo rispetto:
.............. qui c'è poco da fare i moralisti, signori. Qui si sta affondando, ed ogni tanto le maniere forti vanno usate. Quell'infame vecchio che non ne voleva sapere di essere civicamente retto è allo stesso livello di un cane domestico col vizietto di pisciare in casa...................
Quando hai un bel cagnetto con questo vizio che fai
gli parli
? no, è inutile non capisce ed allora scatta la famosa "legge di associazione": ad ogni pisciata=una sculacciata ecco che a medio termine associando i due eventi il cane si educa.
Col vecchietto è la stessa cosa: se ad ogni sua malefatta gli si lamasse la carrozzeria vedi come cambia...... eccome se cambia !!!