io invece penso che altri abbiano visto film utopici con favolette in cui tutti andiamo abbracciati per mano a raccogliere fiori e cantare nei campi TRALLALA' TRALLALERO ................
I forum non sono altro che la re-proiezione in scala ridotta della società quotidiana. Ci sono i vendicativi ed i sognatori.
I vendicativi sono quelli che hanno una vita irreprensibile di padre, marito e/o lavoratore. Non rubano, sudano ed alle volte ingoiano le umiliazione in silenzio tirando avanti. Diventa poi normale che reagisca col "fai da te" quando sulla sua strada incontrano un infame che NON vuole conciliare il danno ma addirittura ti insulta facendoti capire che lui il danno non solo non te lo paga ma ti invita a stargli lontano.
I sognatori, sono la stessa cosa: lavorano, sudano, ingoiano, ma purtroppo per loro pensano di vivere nel mondo perfetto e giusto. Ti rispondo: esiste la legge ........................ ma guardatevi REPORT, BALLARo' o ANNO ZERO se non riuscite a capire in che mondo schifoso vivete !
Filippo, vivi in una delle terre + martoriate in europa in fatto di ingiustizie, dove omertà e delinquenza vincono quotidianamente perchè gli innocenti non vengono aiutati dalle istituzioni ed i cattivi non vengono "educati" con le maniere forti, non puoi pensare che lo stato sia dalla tua parte, quando continua a fare leggi su leggi per SCORAGGIARTI ad intraprendere una azione legale. Tu onesto lavoratore, danneggiato da un infame, saresti solo un costo per la giustizia ed i conti dello stato. Come lo è fare strade + larghe per evitare che dei rimbabiti cozzino il tuo specchietto.....
E poi............... qui nessuno ha invitato alla violenza fisica, non facciamo i moralisti, please.......
Ti ricordo che giri con un terminale NON omologato eppure mai mi sognerei di farti la manfrina perchè il rumore da fastidio alla fauna o se passi 2 volte all'anno vicino all'ospedale del paese potresti dal fastidio ai malati.
Sia ben inteso che le ingiustizie sono anche nel resto dell' italia e tutti, dico tutti abbiamo il deretano sfondato.
Pertanto non potete chiedere al paziente di non urlare e di girare sorridente se viene permesso a certa gente di guidare come ha fatto l'infame incrociando Fabio 1.9 tdi.